Consiglio libro dieta per ragazza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jigen
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 295
    • 3
    • 8
    • Send PM

Consiglio libro dieta per ragazza

Ciao a tutti,
    qualcuno sa consigliarmi un libro che parli di come impostare una dieta per una ragazza?
    Cercavo qualcosa di semplice non orientato al bodybuilding ma più sul fitness in generale (magari contenente anche qualcosa sull'allenamento).
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Ciao! il primo link è la sezione "libri" dove trove recensioni su volumi letti da utenti del forum, spaziano un pò su tutti gli argomenti.
    Il secondo è un link di qualche giorno fa dove si parla d'allenamento e dieta per ragazza, ora non l'ho letto tutto , ma forse può fornirti spunti interessanti.
    Cmq col search dovresti trovare un pò di schede d'allenamento per una ragazza poi sono sempre d'adattare in base all'anzianità,obiettivi ecc..
    Vedi un pò se quello che ti ho postato può tornarti utile

la ragazza in questione vorrebbe perdere 5kg dieta colazione allbrain + latte s + succo di frutta spuntino un frutto pranzo 50gr di riso o 6/7 gallette + 150gr di carne bianca + verdura +evo + qualche noce spuntino un frutto cena (dopo allenamento) 50gr di riso + 150gr carne rossa/bianca o pesce + verdura + evo +

Commenta

• Jigen
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 295
      • 3
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      Ciao! il primo link è la sezione "libri" dove trove recensioni su volumi letti da utenti del forum, spaziano un pò su tutti gli argomenti.
      Il secondo è un link di qualche giorno fa dove si parla d'allenamento e dieta per ragazza, ora non l'ho letto tutto , ma forse può fornirti spunti interessanti.
      Cmq col search dovresti trovare un pò di schede d'allenamento per una ragazza poi sono sempre d'adattare in base all'anzianità,obiettivi ecc..
      Vedi un pò se quello che ti ho postato può tornarti utile

http://www.bodyweb.com/threads/37943...e-sto-seguendo
      Ti ringrazio, avevo già guardato alcuni topic che hai linkato ma non ho trovato niente di specifico per le donne.
      Altri consigli?

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Studia!
        La fisiogia é una....poi la adatti, anche se teoricamente non dovresti fare diete.....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
        X