3000kcal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valx
    Bodyweb Advanced

• Nov 2013
    • 381
    • 26
    • 18
    • Send PM

3000kcal

Ciao ragazzi è un po' che non posto, volevo porvi un quesito, secondo voi ha senso consigliare una dieta da 3000kcal giornaliere ad un ragazzo giovane sulla ventina che pesa 53kg alto 170cm (non sono io) che vuole aumentare di peso? Per come la vedo io non si hanno abbastanza dati per dare una risposta sicura, inoltre oltre al fatto che tutte quelle kcal non gli servono può dare fastidi ed essere potenzialmente dannoso per la salute vista la corporatura. Insomma, il fisico non lo sopporterebbe e la cosa lo farebbe stare più male che bene, a 3000kcal potrà arrivarci un domani... Voi come la pensate?
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

il monte calorico (il tdee come lo volete chiamare) è soggettivo, dipende oltre che dal fabbisogno basale, dalle sue attività

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8763
      • 251
      • 710
      • Milano
      • Send PM

Hai provato a calcolare il TDEE?

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40388
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Hai provato a calcolare il TDEE?
        per cortesia leggi le risposte date in precedenza prima di rispondere, è già intervenuto un moderatore, non c'è bisogno di ripetere quanto già detto. te lo dico in questo messaggio ma l'ho notato in diverse altre discussioni. regolati per favore.

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 710
          • Milano
          • Send PM

Chiedo scusa, ma stavo appunto rispondendo dopo aver letto il messaggio di Miller, che appunto ne indica la soggettività, non mi sembra di aver ripetuto nulla. E non credo che non si possa rispondere, se un moderatore da la sua risposta.
          Se poi, Luna, mi dici che questo è un problema ricorrente, beh... allora proprio non posso dirti nulla, e me ne starò zitto.

Commenta

Working...
          X