può andare
Impostare dieta per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessio93v Visualizza MessaggioOk allora così:
Pre wo
-120g uovo
-180g mela
Post wo
-25g proteine
-150g banana
-70g cereali
Può andare per voi?Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiosi va bene, al posto delle uova vanno bene anche affettati magri
Commenta
-
-
Ho ancora un dubbio ragazzi...
Nei giorni off mi avete detto che devo diminuire l'apporto giornaliero di 200-300 Kcal rispetto al mio FCG +10-15% e che queste calorie devono provenire maggiormente dai carboidrati.
Le proteine e i grassi invece devono rimanere come nei giorni on oppure devono calare un po' anche loro?
Commenta
-
-
le pro rimangono le stesse, i fat pure, se scali scali i carbo, a meno che tu non faccia un carb cyclingPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiole pro rimangono le stesse, i fat pure, se scali scali i carbo, a meno che tu non faccia un carb cycling
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo nei giorni off tengo pro costanti, abbasso i carbo ma alzo i fat di un 15-20g, per poter tenere i carbo ancora più bassi visto che non mi alleno..tu dici di no nic? ovviamente non è polemica, solo curiosità/confrontoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
Commenta