Buongiorno ragazzi , sono alto 1,78 per 76 kg .
Il mio obbiettivo è quello di definirmi visto che mi è rimasto un pò di adipe sulla pancia e un pò di maniglie dell'amore.
Questo è il mio allenamento :
Lunedi 20 minuti di circuittraining con ripetizioni ( erano gli esercizi che facevo quando ero un kick boxer ) + 40 minuti di tapisrulant
Martedi : sala pesi + 20 minuti ti tapisrulant
Mercoledi' Riposo
Giovedi come il lunedi
Venerdi : Come il martedi
Un giorno fra sabato o domenica faccio una 40ina di tapisrulant
Mia dieta ( ho cercato di farla il meglio possibile ma avrò sbagliato sicuramente tutto )
premessa .. Io sono il classico tipo che assimila molto di quello che mangia..per cui ho pensato di eliminare per un periodo totalmente i carboedrati derivanti da pasta pane pizza ( tranne le fette biscottate a colazione )
Colazione ore 7.30 : Una tazza di caffè latte ( parzialmente scremato ) con 5 fette biscottate con la marmellata
Spuntino ore 9.30 : Una mela
Pranzo ore 12.30 : Verdura ( insalata , rucola , bietola , ceci ) + petto di pollo
Spuntino ore 15 : un'arancia
Allenamento ore 17
Spuntino alle 18.30 con 2 - 3 fette di bresaola
Cena alle 20 : Minestrone + verdure miste + petto di pollo o tonno
A volte prendo un yogurt verso le 21.30 prima di andare a dormire
Questo tutti i giorni solo che a volte alterno il tonno al petto di pollo a pranzo
Insultatemi pure ma magari datemi anche qualche consiglio
Il mio obbiettivo è quello di definirmi visto che mi è rimasto un pò di adipe sulla pancia e un pò di maniglie dell'amore.
Questo è il mio allenamento :
Lunedi 20 minuti di circuittraining con ripetizioni ( erano gli esercizi che facevo quando ero un kick boxer ) + 40 minuti di tapisrulant
Martedi : sala pesi + 20 minuti ti tapisrulant
Mercoledi' Riposo
Giovedi come il lunedi
Venerdi : Come il martedi
Un giorno fra sabato o domenica faccio una 40ina di tapisrulant
Mia dieta ( ho cercato di farla il meglio possibile ma avrò sbagliato sicuramente tutto )
premessa .. Io sono il classico tipo che assimila molto di quello che mangia..per cui ho pensato di eliminare per un periodo totalmente i carboedrati derivanti da pasta pane pizza ( tranne le fette biscottate a colazione )
Colazione ore 7.30 : Una tazza di caffè latte ( parzialmente scremato ) con 5 fette biscottate con la marmellata
Spuntino ore 9.30 : Una mela
Pranzo ore 12.30 : Verdura ( insalata , rucola , bietola , ceci ) + petto di pollo
Spuntino ore 15 : un'arancia
Allenamento ore 17
Spuntino alle 18.30 con 2 - 3 fette di bresaola
Cena alle 20 : Minestrone + verdure miste + petto di pollo o tonno
A volte prendo un yogurt verso le 21.30 prima di andare a dormire
Questo tutti i giorni solo che a volte alterno il tonno al petto di pollo a pranzo
Insultatemi pure ma magari datemi anche qualche consiglio
Commenta