Originariamente Scritto da over94
Visualizza Messaggio
nuova dieta
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da over94 Visualizza Messaggioallora è un impressione,stavo pensando a una low carbo sbaglio ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da over94 Visualizza Messaggiocolazione
latte zymil 200ml
special k 50gr
30g effettivi di pro
pranzo
pasta int. 80gr piu condimento
petto di pollo/tacchino/ merluzzo 150gr
insalata mista 100gr
olio 20gr
spuntino
pane 50gr
fesa di tacchino/bresaola 50gr
mandorle sgusciate 20gr
cena
riso crudo 30gr via
verdura 100gr
olio 20 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioimpressione...cosa? sbagli...? vuoi perdere peso o no?
Per luna grazie mille ma non sarebbe meglio mangiare carbo anche a cena?
Commenta
-
-
ti vedi piu' muscoloso poiché perdendo acqua e grasso...la muscolatura risalta ovviamente di piu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da over94 Visualizza Messaggiosi certo seguo i vostri consigli di continuare la dieta,un impressione nel senso che mi sembra di vedermi più muscoloso per quello ho domandato se era possibile.
Per luna grazie mille ma non sarebbe meglio mangiare carbo anche a cena?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio30 g di riso non li definirei carbo
---------- Post added 12-03-2014 at 14:29:43 ---------- Previous post was 11-03-2014 at 22:06:16 ----------
seguirò il consiglio di luna mà con qualche modifica :
colazione
latte zymil 200ml
special k 50gr
20g effettivi di pro
pranzo
insalata mista 100gr
olio 30gr
spuntino
pane 50gr
mandorle sgusciate 20gr
cena
petto di pollo/tacchino/ merluzzo 200gr
verdura 100gr
olio 20 gr
può andare?
Commenta
-
-
ciao guarda cosi come lho modifica io sono:
1949 kcal 177 pro 150 carbo 70 grassi
Commenta
-
-
che ne dici luna?
kcal 1954 pro 151 carbo 179 grassi 71
colazione
latte zymil 200ml
special k 50gr
20g effettivi di pro
pranzo
petto di pollo/tacchino/ merluzzo 100gr
insalata mista 100gr
olio 30gr
spuntino
pane 100gr
mandorle sgusciate 20gr
cena
verdura 100gr
olio 20 gr
per i giorni che mi alleno il post wo coincide con lo spuntino, le mandorle le sposto alla cena?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta