Dieta e Pelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabri.
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Non so quanto sia lecito parlarne qua. Col medico di base ne hai già parlato?
    no, provo a chiedere domani. beh direi che sono apposto per ora grazie, vi farò sapere come va verso fine aprile

Commenta

• Gabri.
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Salve e buona domenica a tutti Volevo aggiornarvi sulle ultime due settimane.
      La scorsa settimana tutto tranquillo, ancora non avevo iniziato a fare niente di attività, e avevo perso 0,5kg, questa settimana mangiando praticamente sempre lo stesso (solo seguendo un pò meglio la dieta che mi avevano dato 4 o 5 anni fa, cioè facendo spuntini e pesando la pasta che mangio), ma facendo circa 3-4km di camminata (in due volte) e (solo una volta questa settimana, ma 2 la prossima) addominali (3 serie da 20) e piegamenti sulle braccia (poggiando sulle ginocchia) (4 serie da 10, il giorno dopo avevo i muscoli giusto un po' indolenziti, oggi però non sento già niente) ho perso 1,8kg... questa settimana sarà meglio mangiare qualcosina di più, nei giorni di attività quanto meno.
      Nei prossimo mesi cercherò di prendere qualche attrezzo utile per l'allenamento, e se non riesco a regolarmi sul mangiare e continuo a perdere così tanto vado dal dietologo.

Però...Sviluppare i muscoli durante il dimagrimento, è possibile? (principalmente mi piacerebbe "gonfiare" un pò spalle e braccia, e alla fine del tutto definire un pò gli addominali e i pettorali)

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36157
        • 755
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gabri. Visualizza Messaggio
        Però...Sviluppare i muscoli durante il dimagrimento, è possibile? (principalmente mi piacerebbe "gonfiare" un pò spalle e braccia, e alla fine del tutto definire un pò gli addominali e i pettorali)
        Dimagrire e massificare sono due cose che non vanno di pari passo, ma di sicuro l'atività fisica aiuta a tonificare e quindi
        esteticamente il risultato può essere molto più gradevole. Se vuoi allenarti come si deve l'unica scelta è iscriversi in palestra
        o avere un numero minimo di attrezzi che ti permettano di eseguire esercizi fondamentali (panca+bilanciere+manubri sarebbero
        già sufficenti per iniziare)
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Gabri.
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Dimagrire e massificare sono due cose che non vanno di pari passo, ma di sicuro l'atività fisica aiuta a tonificare e quindi
          esteticamente il risultato può essere molto più gradevole. Se vuoi allenarti come si deve l'unica scelta è iscriversi in palestra
          o avere un numero minimo di attrezzi che ti permettano di eseguire esercizi fondamentali (panca+bilanciere+manubri sarebbero
          già sufficenti per iniziare)
          ok, quindi se vorrò definire il fisico dovrò farlo dopo il dimagrimento.
          mi informerò per i prezzi allora, non lontano da qui c'è la decathlon, proverò ad andare a vedere appena potrò spendere.
          Grazie
          Buon pomeriggio.

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36157
            • 755
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

ok, quindi se vorrò definire il fisico dovrò farlo dopo il dimagrimento.
            mi informerò per i prezzi allora, non lontano da qui c'è la decathlon, proverò ad andare a vedere appena potrò spendere.
            Grazie
            Buon pomeriggio.
            No forse non mi sono spiegato: il mio consiglio era "allenati mentre sei in ipocalorica" perchè ne trarrai solo benefici
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Gabri.
              Bodyweb Member
              • Mar 2014
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              No forse non mi sono spiegato: il mio consiglio era "allenati mentre sei in ipocalorica" perchè ne trarrai solo benefici
              ah ok, avevo capito male. sì comunque avrei continuato lo stesso anche solo per consumare energie. e poi più che gonfiare i muscoli vorrei non ritrovarmi secco e flaccido, il fisico da paura non mi interessa, ma migliorare di sicuro.

so che dovrei chiedere in sezione allenamento, ma faccio più veloce qui, tanto è una cosa semplice. un paio di volte alla settimana allenamento e 2 volte alla settimana 2km di camminata possono andare bene o dovrei fare di più? finchè non potrò prendere qualcosa per gli esercizi continuerò come sto facendo ora, daltronde il peso che posso tirare su facendo piegamenti sulle braccia è anche tanto ahahah ma non so se fare attività per più giorni di così o se va bene così

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

so che dovrei chiedere in sezione allenamento, ma faccio più veloce qui, tanto è una cosa semplice.
                E invece no. Qui sei OT.
                Posta in Allenamento, se è troppo semplice vuol dire che la risposta è nelle Guide e la trovi da solo.
                Grazie.

S.B.

What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
                X