Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Dieta e Pelle
Collapse
X
-
Salve e buona domenica a tutti Volevo aggiornarvi sulle ultime due settimane.
La scorsa settimana tutto tranquillo, ancora non avevo iniziato a fare niente di attività, e avevo perso 0,5kg, questa settimana mangiando praticamente sempre lo stesso (solo seguendo un pò meglio la dieta che mi avevano dato 4 o 5 anni fa, cioè facendo spuntini e pesando la pasta che mangio), ma facendo circa 3-4km di camminata (in due volte) e (solo una volta questa settimana, ma 2 la prossima) addominali (3 serie da 20) e piegamenti sulle braccia (poggiando sulle ginocchia) (4 serie da 10, il giorno dopo avevo i muscoli giusto un po' indolenziti, oggi però non sento già niente) ho perso 1,8kg... questa settimana sarà meglio mangiare qualcosina di più, nei giorni di attività quanto meno.
Nei prossimo mesi cercherò di prendere qualche attrezzo utile per l'allenamento, e se non riesco a regolarmi sul mangiare e continuo a perdere così tanto vado dal dietologo.
Però...Sviluppare i muscoli durante il dimagrimento, è possibile? (principalmente mi piacerebbe "gonfiare" un pò spalle e braccia, e alla fine del tutto definire un pò gli addominali e i pettorali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri. Visualizza MessaggioPerò...Sviluppare i muscoli durante il dimagrimento, è possibile? (principalmente mi piacerebbe "gonfiare" un pò spalle e braccia, e alla fine del tutto definire un pò gli addominali e i pettorali)
esteticamente il risultato può essere molto più gradevole. Se vuoi allenarti come si deve l'unica scelta è iscriversi in palestra
o avere un numero minimo di attrezzi che ti permettano di eseguire esercizi fondamentali (panca+bilanciere+manubri sarebbero
già sufficenti per iniziare)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDimagrire e massificare sono due cose che non vanno di pari passo, ma di sicuro l'atività fisica aiuta a tonificare e quindi
esteticamente il risultato può essere molto più gradevole. Se vuoi allenarti come si deve l'unica scelta è iscriversi in palestra
o avere un numero minimo di attrezzi che ti permettano di eseguire esercizi fondamentali (panca+bilanciere+manubri sarebbero
già sufficenti per iniziare)
mi informerò per i prezzi allora, non lontano da qui c'è la decathlon, proverò ad andare a vedere appena potrò spendere.
Grazie
Buon pomeriggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri. Visualizza Messaggiook, quindi se vorrò definire il fisico dovrò farlo dopo il dimagrimento.
mi informerò per i prezzi allora, non lontano da qui c'è la decathlon, proverò ad andare a vedere appena potrò spendere.
Grazie
Buon pomeriggio.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNo forse non mi sono spiegato: il mio consiglio era "allenati mentre sei in ipocalorica" perchè ne trarrai solo benefici
so che dovrei chiedere in sezione allenamento, ma faccio più veloce qui, tanto è una cosa semplice. un paio di volte alla settimana allenamento e 2 volte alla settimana 2km di camminata possono andare bene o dovrei fare di più? finchè non potrò prendere qualcosa per gli esercizi continuerò come sto facendo ora, daltronde il peso che posso tirare su facendo piegamenti sulle braccia è anche tanto ahahah ma non so se fare attività per più giorni di così o se va bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri. Visualizza Messaggio
so che dovrei chiedere in sezione allenamento, ma faccio più veloce qui, tanto è una cosa semplice.
Posta in Allenamento, se è troppo semplice vuol dire che la risposta è nelle Guide e la trovi da solo.
Grazie.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta