If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedi tu con i conti.... esistono un sacco di cibi proteici non grassi.
Al solito, dipende da quello che vuoi... carboidrati? Proteine?
mi consiglieresti qualche cibo proteico senza grassi per aggiungerlo a colazione e spuntino pre wo?
per lo spuntino mattina fare frutto + carbo perche pro ci arrivo tranquillamente durante la giornata, quindi pane?
La mattina la inserirei una fonte proteica (yogurt greco, fiocchi di latte, albumi).
albumi ne ho gia abbastanza a colazione, poi lavorando non riuscirei a prepararli, per quanto riguardo lo yogurt fa bene prenderlo tutte le mattine? o e meglio solo i 4 giorni on? e nei restanti 3 off fare solo frutto?
gli albumi li metti in microonde 4minuti dentro una tazza per esempio a potenza massima con una spolverata di cannella e dolcificante e sono subito pronti...puoi farli anche la sera e li lasci a riposo in frigo
gli albumi li metti in microonde 4minuti dentro una tazza per esempio a potenza massima con una spolverata di cannella e dolcificante e sono subito pronti...puoi farli anche la sera e li lasci a riposo in frigo
si ma gli albumi li eviterei proprio li mangio gia tutte le mattine a colazione 250 ml
ok allora usa fiocchi di latte, affettati magri, yogurt greco.
togliendo i fiocchi di latte perche non mi piacciono, si bresaola carne salada e fesa di tacchino li uso nel pome.. credo che optero per yogurt greco e frutto
si ma gli albumi li eviterei proprio li mangio gia tutte le mattine a colazione 250 ml
E quindi scusa?! Perché li eviterei a mangiare di nuovo! Ti prego per l amor di Dio non dirmi perché le uova fanno male al fegato e reni se mangiate più volte al giorno..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
E quindi scusa?! Perché li eviterei a mangiare di nuovo! Ti prego per l amor di Dio non dirmi perché le uova fanno male al fegato e reni se mangiate più volte al giorno..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
questo non lo sapevo, no solo per il semplice fatto che mangiare tutti i giorni uova sia a colazione che a spuntino della mattina diventerebbe un po noioso per il mio fegato, vorrei variare un po..
questo non lo sapevo, no solo per il semplice fatto che mangiare tutti i giorni uova sia a colazione che a spuntino della mattina diventerebbe un po noioso per il mio fegato, vorrei variare un po..
Gian... l'importante è che non sia DANNOSO, questo ora lo sai grazie anche a mr oat; il fegato mica si ANNOIA a mangiare poche fonti alimentari eh... se le uova ti vanno, mangiale e stai sereno
Gian... l'importante è che non sia DANNOSO, questo ora lo sai grazie anche a mr oat; il fegato mica si ANNOIA a mangiare poche fonti alimentari eh... se le uova ti vanno, mangiale e stai sereno
mi sono espresso male intendevo dire che a mangiare troppo dopo un po mi stanco.. non lo so se a voi capita di mangiare per troppe volte una cosa e che va a finire che poi vi fa schifo.. a me capita, quindi vorrei evitarlo tutto qua.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta