Che volessi definire.
Massa o sostituzione? Consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioChe volessi definire.
---------- Post added at 17:12:19 ---------- Previous post was at 17:11:17 ----------
piu che altro, secondo me, sono troppo alto nei grassi.. voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAllora le Kcal sono troppo poche. Ma ti sei letto le guide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon sono tanti, ma puoi lasciarli così. Mi preoccuperei molto di più delle Kcal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHai letto le guide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza MessaggioSi che le ho lette perché me lo chiedi ancora?? Dove sbaglio?
quanto pensi non sono affatto troppo alti), quello che devi fare è cominciare ad alzare le calorie, partendo principalmente
dai carboidrati. Prova a salire con le calorie gradualmente, anche nei giorni off. Intanto modifica la dieta che già hai
e scrivi cosa cambieresti.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza MessaggioSi che le ho lette perché me lo chiedi ancora?? Dove sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioScusami, non mi ero accorto di avertelo domandato poco sopra. E' la domanda "tu dici che 2800 siano ok per me?" ad avermi tratto in inganno. Infatti dovresti saperlo: lì c' è scritto tutto questo e come calcolare le Kcal adatte.
Commenta
-
-
ragazzi vi chiedo un consiglio per migliorare lo spuntino del mattino e magari ridurre i grassi senza perdere troppo in proteine , visto che la maggior parte sono dovuti a burro d'arachidi e mandorle o noci che assumo a colazione e nello spuntino del pomeriggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPer ridurre i grassi a colazione semplicemente leva mandorle e burro di arachidi. Poi (personalissimo parere) io tirerei via anche fette biscottate e marmellata, andando a rinforzare la dove di fiocchi d' avena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggioma eliminandoli sia da colazione che da spuntino pomeridiano perdo abbastanza anche in proteine..
Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggioper quanto riguarda lo spuntino del mattino un frutto con cosa lo potrei associare? (meglio se non con qualcosa con alto livello di grassi)
Al solito, dipende da quello che vuoi... carboidrati? Proteine?
Commenta
-
Commenta