Ragazzi mi serve una mano per la dieta..
è ormai 4 mesi che intestamene faccio massa e vi giuro che non sono cambiato di mezza virgola !!!!
il problema secondo me è la dieta dato che non sono ne aumentato ne diminuito di peso !!!
L' allenamento invece credo vada bene anche perchè ogni volta che torno a casa dalla palestra sono distrutto !!!
Io ho 18 anni e sono altro 1.92 e peso 84 kili
un altro problema è che andando a scuola non ho tutta sta libertà di scegliere a che ora o cosa mangiare
questa è più o meno una mia giornata tipo :
Colazione
1 yogurt o 1 tazza di latte e caffè
Prima Merenda ( 10.30)
Pane bianco con bresaola
Seconda Merenda (12.30)
Uguale alla prima
Pranzo ( 14.00 )
2 fette medio-grandi di petto di pollo alla piastra con aggiunta di limone
rucola
1 scatoletta di mais ( non tutti i giorni )
100 gr di pasta
Merenda post palestra
1 banana
1 bicchiere di latte
Cena
Uguale all Pranzo senza pero la pasta e il mais
Lo so lo so che è una dieta ridicola e buttata li cosi a muzzo ma purtroppo me ne rendo conto solo ora !!! ( ringrazio molto il pesonal trainer della mia palestra )
vi chiedo una mano per " costruire" una nuova dieta che a differenza di questa non mi faccia effettivamente cresere e non buttare via 4 mesi di duro lavoro e sacrificio !!!
è ormai 4 mesi che intestamene faccio massa e vi giuro che non sono cambiato di mezza virgola !!!!
il problema secondo me è la dieta dato che non sono ne aumentato ne diminuito di peso !!!
L' allenamento invece credo vada bene anche perchè ogni volta che torno a casa dalla palestra sono distrutto !!!
Io ho 18 anni e sono altro 1.92 e peso 84 kili
un altro problema è che andando a scuola non ho tutta sta libertà di scegliere a che ora o cosa mangiare
questa è più o meno una mia giornata tipo :
Colazione
1 yogurt o 1 tazza di latte e caffè
Prima Merenda ( 10.30)
Pane bianco con bresaola
Seconda Merenda (12.30)
Uguale alla prima
Pranzo ( 14.00 )
2 fette medio-grandi di petto di pollo alla piastra con aggiunta di limone
rucola
1 scatoletta di mais ( non tutti i giorni )
100 gr di pasta
Merenda post palestra
1 banana
1 bicchiere di latte
Cena
Uguale all Pranzo senza pero la pasta e il mais
Lo so lo so che è una dieta ridicola e buttata li cosi a muzzo ma purtroppo me ne rendo conto solo ora !!! ( ringrazio molto il pesonal trainer della mia palestra )
vi chiedo una mano per " costruire" una nuova dieta che a differenza di questa non mi faccia effettivamente cresere e non buttare via 4 mesi di duro lavoro e sacrificio !!!
Commenta