Come cambierebbe la mia dieta con gli integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sasandre
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 83
    • 1
    • 0
    • Send PM

Come cambierebbe la mia dieta con gli integratori

premetto che non sò se sia la sezione giusta, ma in quella sugli integratori, aprendo un pò di discussioni nn ho trovato riferimenti al cibo quindi...

finora nn ho mai utilizzato integratori e nn ne so molto (ho letto i threads consigliati), ma vorrei iniziare a prenderli soprattutto per eliminare un pò di carne

di fatto come cambierebbe la mia dieta con le proteine in polvere:
    prendendo un giorno a caso

Colazione
    tazza di latte (200ml)
    un uovo
    4 fette biscottate

Spuntino
    pane (50g credo)
    bresaola (50g)
    grana

Pranzo
    pasta (100g)
    tonno in scatola (100g con l'olio; senza saranno 80g)
    broccoli

Spuntino
    pane (50g credo)
    bresaola (50g)
    arachidi

Cena
    Pasta (100g)
    pesto
    pollo (100g)

Spuntino
    yogurt

---------- Post added at 16:06:56 ---------- Previous post was at 16:03:51 ----------

P.S: sono alto 1,83 e peso 69 kg

la prima cosa che vorrei eliminare sono gli affettati
  • Issue of Style
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 1371
    • 52
    • 73
    • Toscana
    • Send PM

In effetti mangiare bresaola in entrambi gli spuntini non è il massimo, ma le alternative sono molte, fra queste anche le proteine in polvere.

Se per un fatto di comodità ti torna meglio utilizzarle fai pure, però ricordati di CONTEGGIARLE all'interno del tuo programma alimentare.

Volevi sapere solo questo o anche che ti venisse commentata e eventualmente corretta la dieta?

Commenta

• sasandre
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 83
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      In effetti mangiare bresaola in entrambi gli spuntini non è il massimo, ma le alternative sono molte, fra queste anche le proteine in polvere.

Se per un fatto di comodità ti torna meglio utilizzarle fai pure, però ricordati di CONTEGGIARLE all'interno del tuo programma alimentare.

Volevi sapere solo questo o anche che ti venisse commentata e eventualmente corretta la dieta?
      scusa il ritardo... sono uscito
      cmq volevo sapere se per esempio voglio togliere l'affettato negli spuntiini come ciò si ripercuote sull'intera dieta:
      - se le proteine in polvere le dovrò prendere in corrispondenza dell'affettato
      - se dovrò mantenere cmq il pane
      - quanti gr di proteine prendere (dato che nn le ho mai acquistate nn saprei proprio)

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 251
        • 708
        • Milano
        • Send PM

Per "in corrispondenza" suppongo tu intenda "al posto di"... ad ogni buon conto, supposto che tu abbia un totale di Kcal da ingerire quotidianamente, suddiviso nei grammi corrispondenti dei tre macronutrienti principali (proteine, carboidrati e grassi), se togli x grammi di bresaola (corrispondenti ad y grammi di proteine), dovrai necessariamente aggiungere y grammi di proteine da altra fonte.
        La distribuzione dei pasti e dei macro durante l' arco della giornata non è cruciale. Ad ogni modo se ne riparla in un secondo momento, vai per gradi.
        Ti do un consiglio: leggiti le guide in sezione.

Commenta

Working...
        X