Consigli e dubbi su come ottenere una buona definizione muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rafa07
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli e dubbi su come ottenere una buona definizione muscolare

Salve sono alto 1.78 e peso 86 kg età 25 anni , ero 103 kg in due anni sono arrivato a questo peso con un alimentazione sana e un pò di fitness con pesi in palestra. Visto che non sono molto alto ! vorrei un fisico definito ma muscolatura non mi manca però c'è ancora molto grasso. 1) é normale che sotto l 'addome , interno gamba , sul bicibide sento come delle STRANE PALLINE sul retto addominali c'è ne sono tante ! , il mio istruttore dice che è grasso che si sta sgretolando è possibile? Andrano via? posso fare qualcosa per accelarare questa cosa? 2) vi spiego un pò la mia alimentazione a allenamento ( per definirmi ) per sommi capi cosi mi dite se sbaglio qualcosa Colazione Latte 300 ml + cereali + marmellata spuntino : mela o yogurt pranzo : pasta o riso max 80 g + tonno o petto di pollo spuntino: mela o yogurt cena : 50g di pane + carne o pesce ( cmq qualcosa di proteico Bevo due litri d' acqua a basso contenuto di sodio Gli allemaneti che faccio 3 volte a settimana pèrevedono 25 min di cardio a media intensità + allenamenti senza sosta con i pesi non troppo elevati ad intervalli di 10 minuti per gruppi muscolari ... ora sono arrivato in una situazione di stallo : NON DIMAGRISCO E NON MI DEFINISCO COSA POSSO FARE ? COSA SBAGLIO ? MI CONSIGLIATE QUALCHE INTEGRATORE ( CARNITINA ECC ) PER PERDERE STO GRASSO IN CHE DOSI ?
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Ma non ne hai aperto uno identico?

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36309
      • 787
      • 305
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Continua qui
      Salve sono alto 1.78 e peso 86 kg , ero 103 kg in due anni sono arrivato a questo peso con un alimentazione sana e un pò di fitness con pesi in palestra. Visto che non sono molto alto ! vorrei un fisico definito ma muscolatura non mi manca però c'è ancora molto grasso. 1) é normale che sotto l 'addome , interno gamba , sul

Chiudo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
      X