Salve a tutti, sono nuovo in questo forum..inizio col dire che vado in palestra da 2 anni, sono alto m 1.79 e peso 64 kg. il primo hanno ho fatto una grande fatica ad aumentare il volume dei muscoli ( essendo ecotmorfo)nonostante lavoravo bene in palestra. Ma non seguivo una dieta corretta minimamente.. dal secondo anno invece comincio a migliorare la mia alimentazione e seguire un programma in palestra facendo la maggior parte degli esercizi 3×8 con un peso molto pesante.. e i risultati si stanno cominciando a vedere ( e anche tanto) soprattutto nei bicipiti e nei pettorali ( i gruppi muscolari con cui ho messo maggiore interesse ). Quindi vorrei sapere se dovrò mantenere questo programma di allenamento per molto tempo? (Però così facendo abituerei il mio corpo) oppure cambiare programma?( però visto che in passato i vecchi metodi non hanno dato i suoi frutti) e se la mia dieta e corretta
5 fette biscottate 250 ml di latte dopo 2 ore spuntino con: 1 panino con fesa di tacchino , Pranzo: 70 grammi di pasta al pomodoro o pasta con legumi(fagioli/ceci/lenticchie ecc.) / 70gr di pasta con minestrone o 70gr grammi di riso.. a volte come secondo metto 80 Gr di carne.. spuntino pre WO panino con bresaola. . Post wo 2 mele e una scatoletta di tonno.. CENA:Carne 70 Gr petto di pollo/ uova.. pre nanna: nullo.. SO che è una dieta fatta da me, ( alquanto ignorante in materia ) ma so anche che così sto ottenendo dei risultati.. volevo sapere se andava bene e si deve correggere totalmente. . E per quanto tempo devo seguirla grazie
5 fette biscottate 250 ml di latte dopo 2 ore spuntino con: 1 panino con fesa di tacchino , Pranzo: 70 grammi di pasta al pomodoro o pasta con legumi(fagioli/ceci/lenticchie ecc.) / 70gr di pasta con minestrone o 70gr grammi di riso.. a volte come secondo metto 80 Gr di carne.. spuntino pre WO panino con bresaola. . Post wo 2 mele e una scatoletta di tonno.. CENA:Carne 70 Gr petto di pollo/ uova.. pre nanna: nullo.. SO che è una dieta fatta da me, ( alquanto ignorante in materia ) ma so anche che così sto ottenendo dei risultati.. volevo sapere se andava bene e si deve correggere totalmente. . E per quanto tempo devo seguirla grazie
Commenta