Ciao a tutti...
Dopo qualche mese di distacco da diete eccomi di nuovo qua, pronta a stenderne una e a seguirla.
Esco da un periodo di disturbi alimentari che mi hanno rovinato un anno intero di vita, per cui siate cauti e datemi una mano per favore *__*
I miei obiettivi sono quelli di mantenere il mio peso attuale, tonificando e sgonfiando per quanto possibile la pancia. Il gonfiore probabilmente deriva da una mia intolleranza ai latticini, infatti sto sostituendo per quanto possibile il latte parzialmente scremato a quello di soia, alternando l'uno all'altro.
I miei dati sono i seguenti:
Peso: 56,7 kg
% massa grassa 19%
Circonferenza gambe (punto più largo): 96 cm
Circonferenza fianchi: 92 cm
Circonferenza vita: 67 cm
Circonferenza petto: 87 cm
BMR: 1364
TDEE: 2046
Ho fissato una dieta da 2100 kcal circa, senza contare le verdure che ne mangio in quantità smodata (circa 300-400 a pasto).
I macro sono così ripartiti:
Pro: 20%
Cho: 50%
Fat: 30%
Vi illustro una mia giornata tipo..
giovedì 6 marzo 2014
==============================
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Latte parz scremato CANDIA (200g)
Grancereale - Biscotto Croccante (59g)
Cacao Amaro in Polvere (5g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Gallette riso scotti (40g)
Noci (15g)
Pranzo
Riso (120g)
Olio di Oliva Extravergine (10g)
Pollo Petto (130g)
Parmigiano (15g)
Spuntino pomeridiano
Mirtillo Nero (125g)
Enervit - Energy Time Barretta Cacao Magro (20g)
Cena
Tonno Sott'olio Sgocciolato (80g)
Mela (150g)
Pane Comune (70g)
Dopo qualche mese di distacco da diete eccomi di nuovo qua, pronta a stenderne una e a seguirla.
Esco da un periodo di disturbi alimentari che mi hanno rovinato un anno intero di vita, per cui siate cauti e datemi una mano per favore *__*
I miei obiettivi sono quelli di mantenere il mio peso attuale, tonificando e sgonfiando per quanto possibile la pancia. Il gonfiore probabilmente deriva da una mia intolleranza ai latticini, infatti sto sostituendo per quanto possibile il latte parzialmente scremato a quello di soia, alternando l'uno all'altro.
I miei dati sono i seguenti:
Peso: 56,7 kg
% massa grassa 19%
Circonferenza gambe (punto più largo): 96 cm
Circonferenza fianchi: 92 cm
Circonferenza vita: 67 cm
Circonferenza petto: 87 cm
BMR: 1364
TDEE: 2046
Ho fissato una dieta da 2100 kcal circa, senza contare le verdure che ne mangio in quantità smodata (circa 300-400 a pasto).
I macro sono così ripartiti:
Pro: 20%
Cho: 50%
Fat: 30%
Vi illustro una mia giornata tipo..
giovedì 6 marzo 2014
==============================
Colazione
Latte parz scremato CANDIA (200g)
Grancereale - Biscotto Croccante (59g)
Cacao Amaro in Polvere (5g)
Spuntino mattutino
Gallette riso scotti (40g)
Noci (15g)
Pranzo
Riso (120g)
Pollo Petto (130g)
Parmigiano (15g)
Spuntino pomeridiano
Mirtillo Nero (125g)
Enervit - Energy Time Barretta Cacao Magro (20g)
Cena
Tonno Sott'olio Sgocciolato (80g)
Mela (150g)
Pane Comune (70g)
Commenta