Quindi, conteggio dei macro e Kcal?
Aiuto dieta da fare in questi periodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeff88 Visualizza MessaggioVi posto le % di grassi proteine e carboidrati??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeff88 Visualizza Messaggiose ho fatt tutt bene il mio tdee dovrebbe essere di 2745...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeff88 Visualizza MessaggioRagazzi allora mi aiutate???
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon le % bensi' i gr.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuindi, conteggio dei macro e Kcal?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon le % bensi' i gr.
Commenta
-
-
come faccio a calcolarli??
---------- Post added at 14:11:23 ---------- Previous post was at 14:08:48 ----------
allora vi posto una dieta di una giorno con i gr e poi vi scrivo i grammi dell pro, grassi e carbo e il totale dell kcal??
---------- Post added at 14:12:01 ---------- Previous post was at 14:11:23 ----------
allora vi posto una dieta di una giorno con i gr e poi vi scrivo i grammi dell pro, grassi e carbo e il totale dell kcal??
---------- Post added at 14:26:26 ---------- Previous post was at 14:12:01 ----------
colazione ore 7:30 : Latte P.scremato 100ml+ yogurt greco total 0%+ 30gr di ceriali integrali+ caffe.
Spuntino ore 10:30: 1 mela
Pranzo ore 12:30 : 80gr di riso integrale+150gr di tonno al naturale.
Allenamento in sala ore 14:30 : 3 compress di bcaa
Spuntino postwork.. ore 16 : 2 compresse di bcaa+30gr di whey+banana
Spuntino ore 18:30 : 3 gallette di riso+20gr di mandarle pelate
Cena ore 22:00 : 250gr di petto di pollo+insalata+ 50gr di pane.
2lt di acqua+ 3 cucchiaini di olio ex. di oliva al di...
kcal : 1214
Grassi totali : 47gr
Proteine : 148 gr
carbo totali : 152
da considerare che qst è una dieta fatt in una gg di allenamente.. mentre nei giorni off tolgo la pasta a pranzo e sostituisco cn un secondo di carne bianca o pesce.Last edited by jeff88; 06-03-2014, 15:29:11.
Commenta
-
Commenta