E chi ha detto che cambia qualcosa? cercavo di dare ulteriore altenativa. Easy Kanzi
Pranzo con cereali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ottima idea anche le gallette
ora manca la fonte proteica
eviterei whey che uso a merenda, affettati costano una marea, quindi ? ripeto vorrei stare nel clean per quanto penso di fare massa per altri 15 mesi ahah
per i grassi faro mandorle
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioMagari dico una cazzata, ma il farro cotto al vapore della Valfrutta? E' già pronto, non è da scaldare, te lo svuoti e te lo mangi. E' la prima cosa che mi è venuta in mente, non so per te come sia a livello di macro e se ti piaccia
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobeh allora all bran e all bran flakes, rice krispies e se proprio proprio gli special k ma ci sono fonti glucidiche migliori...ad esempio il pane non te lo devi cuocere per esempio...ci aggiungi dell'affettato o una fetta di carne a mo di panino e hai una variante...
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioI corn flakes sono mais essiccato. Quindi, sì, cibo "pulito"...
Ma non è che se alterni con i choco pops (non so se sia scritto giusto, e comunque è un esempio) muori eh
Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggioottima idea anche le gallette
ora manca la fonte proteica
eviterei whey che uso a merenda, affettati costano una marea, quindi ? ripeto vorrei stare nel clean per quanto penso di fare massa per altri 15 mesi ahah
per i grassi faro mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
Perchè ritieni il pane una fonte migliore dei poveri cereali in fiocchi?
Commenta
-
-
le gallette tocchera mangiarne 15 almeno
mandorle per i grassi
fonti proteiche non da cucinare..mi sa che ce ne sono poche ( whey escluse )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCioè? Dimmi degli Special K (o dei Fitness) che mi interessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggiofonti proteiche non da cucinare..mi sa che ce ne sono poche ( whey escluse )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioguarda gli ingredienti, non sono proprio cibo pulito, io sono del parere che più ingredienti ci sono peggio è. se devi fare un confronto con i classici cereali da colazione ad esempio i rice krispies sono solo riso soffiato e quel poco di zucchero mentre gli special k son già più "pasticciati"...poi chiaro c'è di peggio sicuramente
Poi c' è questa "farina di malto d' orzo", che forse è l' incriminata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi pare riso, frumento integrale, orzo essenzialmente.
Poi c' è questa "farina di malto d' orzo", che forse è l' incriminata.
Commenta
-
-
Ti ringrazio, anche se non mi risulta.
Ripiegherò sugli WeetabixLast edited by giuseppesole; 03-03-2014, 20:09:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioE chi ha detto che cambia qualcosa? cercavo di dare ulteriore altenativa. Easy Kanzi
Commenta
-
-
quindi venendo al sodo :
15 gallette
crudo / tonno / carni varie affettate ( troppi conservanti ? ) / (volendo) whey
mandorle
in modo da stare nei macro
vado tranquillo e sereno di avere un pranzo pulito ?
Commenta
-
Commenta