Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correzione dieta

    Come consigliatomi dalla sezione integratori, posto la mia dieta qui dato che non è ottimale, sperando in un vostro aiuto


    Click image for larger version

Name:	Dieta.jpg
Views:	2
Size:	180.8 KB
ID:	15993024

    Fabbisogno giornaliero:
    3120 Calorie / 390 Carboidrati / 104 Grassi / 156 Proteine / 2300 Sodio / 117 Zucchero.

    Non riesco mai a raggiungere il mio fabbisogno, allo specchio piano piano i risultati si vedono, ma la bilancia non si smuove tra i 78/79KG.

    Di solito a pranzo mangio pasta col tonno/zucca/fagioli/lenticchie
    A cena bistecche/pollo con insalata, tonno e pane
    Faccio un lavoro fisico a turni (quindi spesso mi sballa i pasti), sono alto 1,86 / 24 anni / mi alleno 3 volte a settimana.
    Anzianità di allenamento 6/7 anni di SDC e da febbraio 2013 solo BB.

    #2
    ma che vuoi fare massa o definizione?

    Cmq mi sembra troppo "poco severa" a primo impatto .. già la pasta alla carbonara , oppure il kinder fetta al latte .

    Commenta


      #3
      Massa, quella è una giornata diciamo "peggio" di solito il mio snack è composto da panino con bresaola/tonno più frutto.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
        Massa, quella è una giornata diciamo "peggio" di solito il mio snack è composto da panino con bresaola/tonno più frutto.
        Devi postare una giornata tipo, non una dove sgarri e mangi in quel modo
        Leggi la guida
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Quanto pesi?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Come ti hanno già detto devi postare una giornata tipo, poi ci sono tante cose evitabili o sostituibili:a colazione manca una fonte di proteine, poi il pan bauletto non è il massimo come carbo(contiene parecchi conservanti,trattato con alcol etilico...). Puoi sostituirlo a colazione con fiocchi di avena o fette biscottate integrali. A cena o negli spuntini il pan bauletto sostiuiscilo con fette wasa,gallette e magari pane integrale(ma quello fresco). Lo stesso i kellogs che sono ricchi di zuccheri e il kinder fette al latte lascialo perdere.

          Commenta


            #6
            Questa è la mia dieta tipo:

            Click image for larger version

Name:	dieta2.png
Views:	1
Size:	32.3 KB
ID:	15951679

            A pranzo in alternativa mangio, Pasta con fagioli/ zucchine / zucca / lenticchie / pomodoro
            A cena in alternativa, Pollo / fette di tacchino / wrustel e a volte mi faccio un bel piatto di lenticchie con il tonno, accompagnato sempre da una rosetta o panbauletto e insalata o mais.
            I frutti sono quasi sempre Mela / banana, e ogni tanto mi mangio una barretta proteica prima di entrare a lavoro.
            E come pre nanna, proteine a lento rilascio, e 8g di bcaa 4 pre e 4 post wo
            Last edited by Deimoc; 02-03-2014, 16:05:36.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Devi postare una giornata tipo, non una dove sgarri e mangi in quel modo
              Leggi la guida
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

              Quanto pesi?
              Come detto nel primo post 78/79kg e la bilancia non si schioda da li

              Commenta


                #8
                Cambierei di poco la distribuzione dei macro (430gr carbo, 170gr pro e 80gr fat) ma di MOLTO la composizione dei pasti. Troppo junk food o al massimo da inserire in qualche cheat meal. Tutto da rivedere secondo me.

                Commenta


                  #9
                  Abolisci pan bauletto e "wrustel".

                  Commenta


                    #10
                    Che giornata tipo consigliate?

                    Commenta


                      #11
                      Che vuol dire?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
                        Che giornata tipo consigliate?
                        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎