Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Ciao ragazzi, seguo il consiglio di Sean per avere un vostro aiuto sulla mia dieta. Premetto che sono un pò ingordo e attratto dalle schifezze, non fatemi sentire troppo in colpa
    Ho scaricato fatsecret consigliatami nel mio precedente topic aperto, ho cercato di inserire le quantità ma come mi è stato fatto notare forse ho sbagliato qualcosa perchè mi segnalava il 58% del gda, ma sorvoliamo.
    Parto scrivendovi cosa ho mangiato venerdì e sabato
    Colazione l'ho saltata perchè sono stato svegliato in fretta e furia e sono dovuto uscire a pranzo un piatto normale di pasta con i gamberetti e la panna un pezzetto di focaccia con il salame e una clementina.
    Il pomeriggio arrivano gli amici e ci siamo fatti fuori minimo 100g di noccioline tostate alla paprika a testa
    La sera mentre cucinavo o spilluzzicato qualche pezzettino di pane poi una fetta di petto di pollo e un sofficino cotti senza olio e degli spinaci, la sera prima di andare a letto un bicchiere di latte.

    Sabato mattina bicchiere di latte a pranzo minestrone (per chi lo conosce quello della orogel con tante verdurine) poi un pezzetto di focaccia e una banana, il pomeriggio palestra uscito ho mangiato delle mandorle poi a cena riso scondito con piselli e pomodorini e una fetta di petto di pollo

    Stop

    Sono alto 1.90 per 102 kg, il mio obbiettivo è perdere massa grassa e aumentare quella magra, ditemi voi esperti

    #2
    Quanti anni hai?
    Per capire come impostare la dieta parti da qui e stilane una tu indicando UNA giornata tipo, possibilmente
    non il fine settimana passato con gli amici . Poi la correggeremo insieme.
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ok vedo subito i link, scusa ho 21 anni

      ---------- Post added at 12:06:30 ---------- Previous post was at 11:27:11 ----------

      ok letto tutto, vedo però che c'è una dieta dimagrante e una per la massa, non è possibile fare una dieta che al tempo stesso perdo grasso ma aumento la massa, visto comunque che in palestra faccio pesi?


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Caciara Visualizza Messaggio
        ok vedo subito i link, scusa ho 21 anni

        ---------- Post added at 12:06:30 ---------- Previous post was at 11:27:11 ----------

        ok letto tutto, vedo però che c'è una dieta dimagrante e una per la massa, non è possibile fare una dieta che al tempo stesso perdo grasso ma aumento la massa, visto comunque che in palestra faccio pesi?
        No, non è possibile fare entrambe le cose. Ti conviene partire con una ipocalorica non aggressiva, visto che sei in sovrappeso, e poi pensare
        alla massa.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Caciara Visualizza Messaggio
          ok vedo subito i link, scusa ho 21 anni

          ---------- Post added at 12:06:30 ---------- Previous post was at 11:27:11 ----------

          ok letto tutto, vedo però che c'è una dieta dimagrante e una per la massa, non è possibile fare una dieta che al tempo stesso perdo grasso ma aumento la massa, visto comunque che in palestra faccio pesi?
          dimagrimento---> dieta IPOcalorica
          massa----> dieta IPERcalorica

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            ok ho capito quindi dovrei iniziare con una ipocalorica


            Commenta


              #7
              Sì.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎