mettere massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -dani-
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    mettere massa?

    ciao a tutti
    mi sono appena iscritto e avrei una domanda...
    sono un aspirante vfp1 dell esercito pero ho il problema di mettere su peso, adesso sono 59 chili per 1.75 di altezza e quindi dovrei mettere su un po di chili per essere sicuro.
    Prima ero di meno e in poco tempo ho messo su peso, adesso mi sono un po fermato, o comunque vado a rilento.
    avrei in mente di provare un gainer in piu alla dieta che gia faccio, che ne dite? consigli?
    grazie
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    posta i tuoi dati e la dieta completa che vediamo se ci sono carenze e come rimediare, prima si pensa alla dieta e poi all'integrazione

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36032
      • 737
      • 298
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -dani- Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      mi sono appena iscritto e avrei una domanda...
      sono un aspirante vfp1 dell esercito pero ho il problema di mettere su peso, adesso sono 59 chili per 1.75 di altezza e quindi dovrei mettere su un po di chili per essere sicuro.
      Prima ero di meno e in poco tempo ho messo su peso, adesso mi sono un po fermato, o comunque vado a rilento.
      avrei in mente di provare un gainer in piu alla dieta che gia faccio, che ne dite? consigli?
      grazie
      Benvenuto,
      Come ti ho giá scritto devi indicare per bene i tuoi dati (etá, peso e altezza) e devi leggere le guide
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36032
        • 737
        • 298
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        posta i tuoi dati e la dieta completa che vediamo se ci sono carenze e come rimediare, prima si pensa alla dieta e poi all'integrazione
        Sorry non ti ho visto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • -dani-
          Bodyweb Member
          • Feb 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ho 18 anni

          colazione
          una tazza di latte e cereali... non mangio tanto perche devo scappare per andare a scuola

          spuntino
          un panino di 150 grammi circa piu mortadella o speck o prosciutto o bresaola

          pranzo e cena

          200grammi pasta o riso e durante la settimana alterno 200 grammi di carne rossa ( 3 volte alla settimana), 200 grammi di carne bianca ( 3-4 volte) e uova ( 7 alla settimana ) 200 grammi pesce ( 3 volte alla settimana) e naturalmente la verdura.

          merenda
          latte e cereali o frutta o panino tostato con affettato

          ---------- Post added at 15:10:50 ---------- Previous post was at 15:09:34 ----------

          si mi ero dimenticato l eta scusa, ora me le leggo

          ---------- Post added at 15:12:53 ---------- Previous post was at 15:10:50 ----------

          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Benvenuto,
          Come ti ho giá scritto devi indicare per bene i tuoi dati (etá, peso e altezza) e devi leggere le guide
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
          si scusa non avevo scritto la mia eta, ora me li leggo

          Commenta

          Working...
          X