Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ciclica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ciclica

    Ho letto questo interessante articolo sui cicli ANABILICI / DEFINIZIONE: http://www.abodybuilding.com/Cicloanabolico.htm
    Volevo provarlo...
    Un ciclo completo è cosituito da 1 ciclo catabolico di 2 settimane e 1 ciclo di definizione di 2 settimane.
    Sapete darmi qualche consiglio?
    Io ho pensato di distribuire cosi le calorie nei 6 pasti:

    Anabolica:
    800+
    500+
    700+
    500+
    600+
    400=
    ----
    3500

    Definizione:
    100+
    200+
    400+
    100+
    400+
    300=
    ----
    1500

    l'esubero nel 6° pasto è dovuto alla birra serale che per me è irrinunciabile.. a parte questo dettaglio, vi sembrano sensati i bilnaci calorici?
    in pratica ho aggiunto 1000 e tolto 1000 nei deu casi.
    grazie .... 1000 :-)

    #2
    Re: Dieta ciclica

    Originally posted by noise0
    Ho letto questo interessante articolo sui cicli ANABILICI / DEFINIZIONE: http://www.abodybuilding.com/Cicloanabolico.htm
    Volevo provarlo...
    Un ciclo completo è cosituito da 1 ciclo catabolico di 2 settimane e 1 ciclo di definizione di 2 settimane.
    Sapete darmi qualche consiglio?
    Io ho pensato di distribuire cosi le calorie nei 6 pasti:

    Anabolica:
    800+
    500+
    700+
    500+
    600+
    400=
    ----
    3500

    Definizione:
    100+
    200+
    400+
    100+
    400+
    300=
    ----
    1500

    l'esubero nel 6° pasto è dovuto alla birra serale che per me è irrinunciabile.. a parte questo dettaglio, vi sembrano sensati i bilnaci calorici?
    in pratica ho aggiunto 1000 e tolto 1000 nei deu casi.
    grazie .... 1000 :-)
    guardando la definizione (nn so il tuo peso e la tua altezza) vedo che le calorie sono forse troppo poche....la colazione vedo che sarebbero solo 100kcal....troppo poche secondo me visto che la colazione è il pasto più importante della giornata

    Commenta


      #3
      62kg 171 cm

      in definizione ho deciso di assumere poche calorie alla mattina perche dopo il prolungato digiuno notturlo l'utilizzo dei grassi corporei è privilegiato ... quinid lo facevo per prolungare il piu possibile questo femeno...
      Lo stesso motivo per cui consigliano l'attivita aerobica alla mattina a digiuno...

      Commenta


        #4
        cmq 1500 mi sembrano poche anche a me ma se guardate l'articolo c'è scritto di moltiplicare il peso corporeo in libbre *8.... nel mio caso risulterebbe 1150 Kcal!!?!?!?

        Commenta


          #5
          bo...nn mi convice sta cosa..vedi che ti dicono quelli più esperti anche se secondo me pesi poco per stare così basso con le kcal e cmq sarebbe assurdo cmq stare cos' basso..feci io certi errori e se t dico così ..............

          Commenta


            #6
            La dieta della quale parli è l'ABCDE.

            L'introito calorico va bene.

            Commenta


              #7
              va bene quale ? quella consigliata nell'artivcolo?
              1150Kcal per una persona di 62 kg come me??

              Commenta


                #8
                Originally posted by noise0
                62kg 171 cm

                in definizione ho deciso di assumere poche calorie alla mattina perche dopo il prolungato digiuno notturlo l'utilizzo dei grassi corporei è privilegiato ... quinid lo facevo per prolungare il piu possibile questo femeno...
                Lo stesso motivo per cui consigliano l'attivita aerobica alla mattina a digiuno...

                secondo me vai troppo in catabolismo, ma almeno prendi qualche integratore, tipo glutamina al mattino?
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by noise0
                  va bene quale ? quella consigliata nell'artivcolo?
                  1150Kcal per una persona di 62 kg come me??
                  Vanno bene le 3500 in ipercal e le 1500 in ipocal.
                  Casomai, per evitare maggiormente il catabolismo puoi inserire nella fase ipocal 1 giorni di ricarica di carbo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎