Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerazioni dieta

    16 anni, 180 cm, 62/63 kg. Ovviamente voglio mettere massa muscolare.
    Al momento, la mia dieta è più o meno così:

    Colazione: una tazza di latte (300 ml) + qualche biscotto
    Spuntino di metà mattina: focaccia
    Pranzo: pasta e affettato o una scatoletta di tonno di secondo, oppure bistecca con contorno di verdura, sempre con frutta alla fine del pasto (non so esattamente le quantità, per la pasta saranno 250/300 grammi, la bistecca credo intorno ai 150).
    Merenda (pre workout): in genere panino con tonno/con affettato (dipende anche da cosa ho mangiato a pranzo)
    Post workout: scatoletta di simmenthal (anche qui però è abbastanza variabile, cerco comunque di assumere proteine)
    Cena: il pasto più sballato, in genere se non ho mangiato pasta a mezzogiorno mangio quella, oppure a volte pesce/carne, ma senza nessuna regolarità.
    Sera: tazza di latte (300 ml)

    il problema di fondo (come si può notare) è che non ho nulla di programmato, e vivendo a casa coi miei devo anche adattarmi a quello che mangiano loro. in genere cerco di "integrare" come posso, ma non è che posso mangiare tonno e affettato 2 in grandi quantità tutti i giorni.
    consigli?

    #2
    Ciao
    Vista la tua giovane età il regolamento del forum impone di non dare consigli per questo genere di richieste.
    Puoi comunque leggere i threads in nota e informarti senza problemi.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎