Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta massa

    ciao a tutti volevo chiedervi qualche consiglio riguardo l'alimentazione per l'aumento della massa muscolare .
    mi servirebbe una dieta base per Massa che consigli mi date?
    perché pur dimagrendo molto un po' di fisico ce ma non sono le aspettative che mi aspettavo facendo molti esercizi non riesco ad aumentare la massa muscolare forse perchè ho ancora l'abitudine di mangiare pocoche consigli mi date che dati devo postare mi affido a voi perche siete i migliori.

    #2
    Ciao. Leggi qui:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      #3
      oltre che la lettura dei due link riportati da cossie, mancano i tuoi dati ed una dieta di base

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da linobodybuilding Visualizza Messaggio
        ciao a tutti volevo chiedervi qualche consiglio riguardo l'alimentazione per l'aumento della massa muscolare .
        mi servirebbe una dieta base per Massa che consigli mi date?
        perché pur dimagrendo molto un po' di fisico ce ma non sono le aspettative che mi aspettavo facendo molti esercizi non riesco ad aumentare la massa muscolare forse perchè ho ancora l'abitudine di mangiare pocoche consigli mi date che dati devo postare mi affido a voi perche siete i migliori.
        Lino questa è la terza volta che apri una discussione del genere e ti vengono postate le guide.
        Direi che Cossie e luna sono stati chiari
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎