ciao, allora ho 3 domande: 1 voi consigliate di usare mxbody per creare la dieta alimentare o di vedere i valori nutrizionali internet o sulle confezioni, allora io ho inserito la dieta su mxbody e devo dire che su alcuni alimenti sballa alla grande perchè li ho confrontati con quelli nelle confezioni, secondo me il sito che è più preciso è questo: http://www.dica33.it/cont/banca-dati...i-alimenti.asp cosa ne pensate?
2 ho sentito dire che la dieta per la massa muscolare deve essere di 2700-3000kcal, ma io calcolando il BMR e successivamente il TDEE mi esce di 2200kcal sbaglio io?
3 posso inserire nella dieta brioche (tipo kinder delice) se rientro nei parametri di macronutrimenti e kcal?
(chiedo scusa se prima ho postato questo messaggio in un altro topic di un altro utente ma è stato un errore)
2 ho sentito dire che la dieta per la massa muscolare deve essere di 2700-3000kcal, ma io calcolando il BMR e successivamente il TDEE mi esce di 2200kcal sbaglio io?
3 posso inserire nella dieta brioche (tipo kinder delice) se rientro nei parametri di macronutrimenti e kcal?
(chiedo scusa se prima ho postato questo messaggio in un altro topic di un altro utente ma è stato un errore)
Commenta