ho bisogno di chiarimenti su mxbody e le kcal da assumere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Desiderabile è un concetto vago. I desideri e gli obbiettivi sono i tuoi (sempre nell' ambito di una dieta ed uno stile di vita sani).
    Ovvio che si può andar per gradi. Poi se arrivato al 16% non vuoi scendre ulteriormente perchè ti preferisci così, scelte tue.
    Io quando stavo al 6% mi trovavo molto bene.

Commenta

• spettacolgiacomo
      Banned
      • Feb 2014
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

comunque ricapitolando 4 mesi fà quando mi sono fatto misurare la mia massa risultava 72kg con 15,5kg di massa grassa, ora tra esercizio fisico e sto mangiando meno(secondo me la massa grassa è scesa ed è aumentata un po di più quella muscolare)e sono sceso a 70,5, secondo me se con una dieta equilibrata perdo un paio di kg sto bene, ma poi questo ovviamente lo decido strada facendo guardandomi allo specchio, quindi ora di quando dovrei scendere sotto il TDEE?

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 710
        • Milano
        • Send PM

Comincia con un 10/15% e vedi come va. Sei sempre in tempo a ridurre ulteriormente.

Commenta

• spettacolgiacomo
          Banned
          • Feb 2014
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

mi è stato detto che ci si pesa di mattina a stomaco vuoto, e stamattina risulto 68,9kg, quindi fin ora risultavo più pesante di quanto ero realmente, ma comunque avete ragione voi devo scendere di 3-4kg , ora BMR 1690 X 1.4= TDEE 2366 ora come faccio a sapere quanto è il 15% del TDEE? (la matematica non è il mio forte)

Commenta

Working...
          X