Salve ragazzi da 3 mesi e mezzo (quasi) seguo la seguente dieta:
Dal lunedì al venerdì:
Mattina: 250 ml di latte parzialmente scremato con caffè
Spuntino delle 11: Circa 100 gr di pane integrale con pomodoro
Pranzo: 100 gr di pasta con 300 gr di verdura (minestrone, piselli, lenticchie, fagioli, rape...), 300 gr di carne(pollo,carne rossa) e circa 60 gr di pane
Spuntino pomeridiano: 100 gr di frutta
Cena: 300 gr di carne (sempre carne rossa o pollo) 100 gr di pane e 150 di insalata
Il sabato cambia solo la cena, dove mangio una pizza margherita.
La domenica stessa routine, ma la sera al posto della carne mangio 5 uova.
Bevo circa 1,5 litri di acqua al giorno.
Il mio metabolismo basale riferito al peso ideale è 1680 Kcal e assumo circa 2132 Kcal al giorno, di cui 533 Kcal di proteine, 426 di lipidi e 1173 di glucidi.
Oltre alle proteine solide, ne assuamo anche in polvere (50 gr post work). Seguendo questa dieta ho poco più di 3 Kg in tre mesi (penso sia un buon risultato). Secondo voi assuamo troppe pro ? Che ne pensate della mia dieta ? Magari dovrei diminuire le pro per aumentare i carbo ?
Dal lunedì al venerdì:
Mattina: 250 ml di latte parzialmente scremato con caffè
Spuntino delle 11: Circa 100 gr di pane integrale con pomodoro
Pranzo: 100 gr di pasta con 300 gr di verdura (minestrone, piselli, lenticchie, fagioli, rape...), 300 gr di carne(pollo,carne rossa) e circa 60 gr di pane
Spuntino pomeridiano: 100 gr di frutta
Cena: 300 gr di carne (sempre carne rossa o pollo) 100 gr di pane e 150 di insalata
Il sabato cambia solo la cena, dove mangio una pizza margherita.
La domenica stessa routine, ma la sera al posto della carne mangio 5 uova.
Bevo circa 1,5 litri di acqua al giorno.
Il mio metabolismo basale riferito al peso ideale è 1680 Kcal e assumo circa 2132 Kcal al giorno, di cui 533 Kcal di proteine, 426 di lipidi e 1173 di glucidi.
Oltre alle proteine solide, ne assuamo anche in polvere (50 gr post work). Seguendo questa dieta ho poco più di 3 Kg in tre mesi (penso sia un buon risultato). Secondo voi assuamo troppe pro ? Che ne pensate della mia dieta ? Magari dovrei diminuire le pro per aumentare i carbo ?
Commenta