Zucchero da cucina? Ma Google non lo usi in questi casi?
aiuto dieta massa
Collapse
X
-
Si l'ho usato ho visto che erano zuccheri pero pensavo a zuccheri che erano contenuti negli alimenti.. ritornando alla questione gainer lo so che per te è meglio mangiare cibo solido ma non ho il tempo gli spuntini gli faccio mentre lavoro..e volevo sapere se potevano andare per raggiungere il tdee o se non servono.
Grazie mille per gli aiuti che mi state dando!
Commenta
-
-
Va bene allora cercherò nell'altra sezione quale acquistare..e quale sarebbe il momento migliore per prenderlo? A colazione dopo il latte, prima di andare in palestra o prima di andare a letto?( come post wo non posso perché faccio la cena quindi mi sembrerebbe inutile) E solo nei giorni on o in tutti?
Come ultima domanda il mio allenatore dice che secondo lui sono meglio delle whey protein alla mattina al posto di prendere un gainer me secondo me lo dice perché le vende lui voi cosa dite?
Commenta
-
-
Giuseppesole volevo ringraziarti perché mi stai dando una grossa mano..lo so che a volte posso sembrarti pesante ma sono veramente alle prime armi con le diete l'ultima domanda poi ti lascio stare giuro ahaha lo prendo tutti i giorni o solo nei giorno on? Lo prendo con una buona quantità di proteine o ipoproteico?
Commenta
-
-
Lo so che non centra con la dieta ma spesso quando voglio cercare qualcosa sul forum per esempio un prodotto mi escono delle informazioni da me non richieste per esempio diari di alcune persone secondo me sbaglio qualcosa mi potete dire con fare una ricerca finalizzata a quello che voglio trovare?
Commenta
-
Commenta