Ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni alto 1.83x74 e vorrei qualche aiuto per modificare la mia dieta per mettere su qualche chilo. Premetto che faccio un lavoro abbastanza pesante e mi alleno tre volte a settimana. La mia alimentazione attuale è questa
Colazione
Una tazza di latte
Biscotti
Mezzo panino con burro d'arachidi
1º spuntino
Un frutto
Un pacchetto di cracker
PRANZO
Pasta
Paio di bistecche di manzo
Una porzione di verdura
frutto
2º spuntino
Un frutto
10 mandorle
Prima di andare in palestra
Cioccolata e miele
Cena
Pesce o carne bianca
Verdura
Un pane
Un frutto
Prima di andare a letto nei giorni in cui mi alleno
30 gr di proteine di soia
P.s sono abbastanza alle prime armi nel contesto delle diete se possibile parlate in modo semplice. Poi vorrei iniziare ad integrare la dieta con delle whey protein accetto volentieri consigli anche su questo argomento
---------- Post added at 13:33:17 ---------- Previous post was at 13:19:41 ----------
Accettare volentieri anche sul tipo di whey adatte per aumentare massa e su quando prenderle
Colazione
Una tazza di latte
Biscotti
Mezzo panino con burro d'arachidi
1º spuntino
Un frutto
Un pacchetto di cracker
PRANZO
Pasta
Paio di bistecche di manzo
Una porzione di verdura
frutto
2º spuntino
Un frutto
10 mandorle
Prima di andare in palestra
Cioccolata e miele
Cena
Pesce o carne bianca
Verdura
Un pane
Un frutto
Prima di andare a letto nei giorni in cui mi alleno
30 gr di proteine di soia
P.s sono abbastanza alle prime armi nel contesto delle diete se possibile parlate in modo semplice. Poi vorrei iniziare ad integrare la dieta con delle whey protein accetto volentieri consigli anche su questo argomento
---------- Post added at 13:33:17 ---------- Previous post was at 13:19:41 ----------
Accettare volentieri anche sul tipo di whey adatte per aumentare massa e su quando prenderle
Commenta