Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per dilettante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per dilettante

    Salve amici!
    domattina andrò ad iscrivermi in palestra,con la richiesta di farmi preparare subito una schedina;
    dopo ciò posterò la schedina in questa discussione al fine di farmi consigliare una dieta adeguata,ho 22 anni sono alto 1.80 peso 55 kg e mangio poco e male
    ci risentiremo a schedina ottenuta,se intanto avete qualcosa da raccomandare ad un povero ragazzo rachitico/bambino del biafra fatevi sotto!
    ps:sono stato più volte avvertito per la mia ironia,ma logicamente è solo un po' di sale per insaporire un argomento serissimo e completamente coerente con il bb..
    ciao

    #2
    Ciao.

    Ti dico subito che la dieta devi proporla te , qui poi se serve si corregge.

    P.s. pesi molto poco, ma questo non significa che puoi mangiar di tutto, devi comunque mangiare pulito.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza Messaggio
      Ciao.

      Ti dico subito che la dieta devi proporla te , qui poi se serve si corregge.

      P.s. pesi molto poco, ma questo non significa che puoi mangiar di tutto, devi comunque mangiare pulito.
      Ah ok!,scusa non lo sapevo..
      comunque sia ciò avverrà non appena parlo con le persone della palestra adibite a prepararsi la schedina;
      un altra cosa,stamani mi son pesato e mi sa non son nemmeno 55 ma tipo 54,qualcosa...
      ciaoo

      Commenta


        #4
        Ok, dai un'occhiata ai thread in nota se vuoi farti un po' di cultura sull'argomento.

        Per il peso e la magrezza non preoccuparti, con palestra e buona dieta ti toglierai delle soddisfazioni

        Commenta


          #5

          Salve amici!
          domani farò il mio primo giorno di palestra,premetto che sono:1.80x55,e azzarderei una dieta del genere:
          colazione:latte+cereali(tazza)
          merendina inframattina:un paio di tramezzini+pezzo dolce/di pizza
          pranzo: pasta+secondo carne e contorno
          merenda: panino speck+formaggio
          Cena: più o meno come pranzo magari più dosi..
          notturno:tipo colazione
          ovviamente non ho accennato al peso delle dosi in quanto non ne ho idea..
          che ne pensate??
          ciaoooo
          Last edited by Saturno11; 27-02-2014, 20:04:01.

          Commenta


            #6
            non ci siamo, guarda come sono le diete che postano gli altri utenti, da te mancano tutte le quantità, tdee e suddivisione macro

            leggi questa discussione
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎