Salve a tutti (da premettere che sono in massa) nella mia dieta la sera ho un toscanino, quello che volevo chiedervi è se mangiare il pane la sera è buono oppure no il pane lo mangio tutti i giorni anche quando non mi alleno potete dirmi se fa bene mangiare il pane la sera a cena? grz in anticipo
Mangiare o no il pane la sera?
Collapse
X
-
Se vuoi dei consigli posta la dieta con età, peso e altezza per favore.
Così come l'hai fatta la domanda ha poco senso.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Il pane rappresenta un surplus rispetto al tuo fabbisogno per massa/definizione/mantenimento (a seconda di quello che stai facendo)? Beh, non va bene mangiarlo perché ingrasserai, così come mangiare ogni giorno qualsiasi altra cosa in più vs il totale calorico della propria dieta.
Il pane rientra nelle kcal e nei macro del tuo fabbisogno per massa/definizione/mantenimento (a seconda di quello che stai facendo)? Beh, essendo un alimento pulito, in assenza di problemi con la digestione dei lieviti, puoi mangiarlo quando vuoi, anche tutti i giorni. Il fatto di poterlo mangiare ON o OFF dipende sempre da come distribuisci le kcal nei pasti dei giorni ON e OFF.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
Commenta