pancia molto gonfia, stomaco alto, guardate foto chiedo consigli graziet
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza Messaggiooltre che nella zona addominale, ho del grasso anche nella parte pettorale
ecco la foto
vorrei sapere..visto che non sono sovrappeso
come mai ho un fisico cosi?
è sbagliata la mia alimentazione?[ATTACH=CONFIG]147080[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147081[/ATTACH]ha ragione cardi, non hai muscoli o quasi, per questo sei liscio e "spesso" stile foca-monaca
Senza offesa ovviamente eh! E' per farti capire....ma dal 2006 ad oggi cosa hai fatto?!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pillibus Visualizza MessaggioDal 2008. Ho avuto problemi alimentari.. 6 mesi di anoressia e 3 anni e mezzo di bulimia.. Ora da marzo 2013 sono in cura e da novembre 2013 sta andando bene e ho ripreso a mangiare regolarmente e praticare sport
Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.
La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.
In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo percorso: vedrai che con una dieta corretta e un buon allenamento riuscirai facilmente a migliorare il tuo fisicoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta