Consigli dieta da intraprendere.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maidiremike
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 22
    • 0
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

Post WorkOut (circa le 20:50 massimo le 21) solitamente 30 gr Proteine in polvere, + un misurino di BCAA, a cui, circa mezzora dopo, coincide la cena solitamente verso le 21,30.

Per il pre-nanna quando lo faccio, Yogurt Magro 0,1% grassi (val. Nutrizionali Carbo 24 gr, Proteine 5 gr, Grassi 0,3 gr, Kcal 118) può andar bene? In caso negativo, quali sono gli spuntini pre nanna più idonei?

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Il prenanna non va bene, ha un'esagerazione di carboidrati (è zuccherato vero?). Compatibilmente con le grammature dei macro e le kcal della tua dieta, puoi scegliere yogurt magro bianco naturale, o ancora meglio yogurt greco Total Fage 0% ricotta magra, quark magro, fiocchi di latte oppure un'altra fonte di pro magra più veloce in abbinamento a una fonte di grassi. I carboidrati non dovrebbero essere nel prenanna, o, in caso ci fossero, dovrebbero essere minimi. Per questo, tra le scelte che ti ho indicato, lo yogurt magro naturale non greco, sebbene molto migliore vs quello che hai scelto tu, rimane una scelta non ottimale.

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• maidiremike
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 22
        • 0
        • 0
        • Pesaro
        • Send PM

Opterò per lo yogurt greco Total Fage 0%. Anzi andrò a vedere in qualche supermercato di trovarlo, perché a memoria, qui a Pesaro, non credo di averlo visto, oppure non c'ho fatto proprio caso. Grazie, sei gentilissima!

Commenta

Working...
        X