Buongiorno a tutti, premetto che non sono molto esperto in materia di diete (è la prima che tento di fare), ho calcolato il mio fabbisogno calorico giornaliero dall'apposito 3D e il risultato é di circa 2710 kcal (sono alto 1.87 peso circa 74 kg con una bf di circa 12%)
seguendo le linee guida del 3d sulle diete ho provato a mettere giù una dieta:
colazione:
latte
proteine whey
biscotti
pranzo:
per motivi di impegni in università sono costretto a mangiare un panino con affettato
post wo:
una banana
proteine whey
cena:
pasta-riso
carne-pesce-uova
verdure
prenanna:
caseine
il primo problema é che non ho veramente idea delle grammature dei vari alimenti quindi chiedo una mano a voi per raggiungere quelle 2710kcal
il secondo problema é ovviamente il pranzo che é obbligato da impegni vari quindi mi sono messo l'anima in pace
il terzo é che di tanto in tanto sito trovano a coincidere il post wo con la cena, in quel caso avevo pensato di aspettare circa un ora dopo il post wo per cenare normalmente, secondo voi cosa é meglio fare?
grazie in anticipo a tutti quello che mi daranno una mano
seguendo le linee guida del 3d sulle diete ho provato a mettere giù una dieta:
colazione:
latte
proteine whey
biscotti
pranzo:
per motivi di impegni in università sono costretto a mangiare un panino con affettato
post wo:
una banana
proteine whey
cena:
pasta-riso
carne-pesce-uova
verdure
prenanna:
caseine
il primo problema é che non ho veramente idea delle grammature dei vari alimenti quindi chiedo una mano a voi per raggiungere quelle 2710kcal
il secondo problema é ovviamente il pranzo che é obbligato da impegni vari quindi mi sono messo l'anima in pace
il terzo é che di tanto in tanto sito trovano a coincidere il post wo con la cena, in quel caso avevo pensato di aspettare circa un ora dopo il post wo per cenare normalmente, secondo voi cosa é meglio fare?
grazie in anticipo a tutti quello che mi daranno una mano
Commenta