Ciao, mi chiamo Marino e cercando in internet ho trovati il vostro sito da cui ho letto vari articoli.
Volevo chiedervi aiuto per una dieta per aumentare la massa muscolare o e poi, in un secondo momento come fare definizione;
Allora, ho 21 anni, sono alto 1.80 e peso 74kg, mi alleno 3 volte a settimana per 1h e mezza circa, e 2-3 volte faccio una corsa in montagna di 11 km...ah, tendo facilmente ad accumulare grasso.
Tendenzialmente come seguo questa dieta:
colazione- tazza di latte con 6-7 biscotti
metà mattina- un frutto o un uovo sodo
pranzo- 80gr di pasta e un frutto
merenda- una banana e yogurt oppure una banana e un bicchiere di latte con una fetta biscottata
cena- carne (200-250gr) oppure pesce e un uovo...entrambi accompagnati da insalata e pomodori, un po di formaggio e un altro frutto
prima di andare a dormire a volte bevo un bicchiere di latte
Grazie mille!
Volevo chiedervi aiuto per una dieta per aumentare la massa muscolare o e poi, in un secondo momento come fare definizione;
Allora, ho 21 anni, sono alto 1.80 e peso 74kg, mi alleno 3 volte a settimana per 1h e mezza circa, e 2-3 volte faccio una corsa in montagna di 11 km...ah, tendo facilmente ad accumulare grasso.
Tendenzialmente come seguo questa dieta:
colazione- tazza di latte con 6-7 biscotti
metà mattina- un frutto o un uovo sodo
pranzo- 80gr di pasta e un frutto
merenda- una banana e yogurt oppure una banana e un bicchiere di latte con una fetta biscottata
cena- carne (200-250gr) oppure pesce e un uovo...entrambi accompagnati da insalata e pomodori, un po di formaggio e un altro frutto
prima di andare a dormire a volte bevo un bicchiere di latte
Grazie mille!
Commenta