Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione in metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione in metabolica

    Ciao ragazzi, dalla settimana prossima vorrei iniziare la dieta metabolica per cercare di definirmi dopo il periodo di bulk. Premetto che sono alto 1.85 per 84 kg, vengo da due settimane di normocalorica, pensavo di scendere a 2400 kcal e impostare la dieta in questo modo:

    COLAZIONE: 296kcal 31pro\8cho\17fat

    Whey 30g
    Mandorle 30g

    PRANZO: 922kcal 58pro\4cho\72fat

    Tonno sott'olio sgocciolato 180g
    Insalata 200g
    Olio d'oliva 16g
    Salsiccia di maiale 100g

    POST WO: 236kcal 49pro\3,6cho

    Whey 60g

    CENA: 479kcal 30pro\6 cho\38,5 fat

    Hamburger di pollo 100g
    Spinaci 200g
    Olio di oliva 36g

    PRE NANNA: 483kcal 53 pro\5,6cho\26,5fat

    Whey 60g
    Noci 40g


    Totale: 2416kcal 221pro\27,4cho\159fat


    Può andare bene? E nel conteggio dei carboidrati ho tenuto conto anche di quelli apportati dalle whey, che corrispondono a 9g al giorno, devo escluderli o va bene cosi?

    #2
    Età?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      22 anni!

      Commenta


        #4
        Non sono un esperto in metabolica ma 150 g di polveri al giorno non ti sembrano un'esagerazione?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Sì, sono tante. Poi come mai la metabolica? A 22 anni poi...
          Hai provato con la ipo standard?

          Commenta


            #6
            Ho letto varie tipologie di regime alimentare per la definizione e la metabolica è quella che mi attira di più, dato che consente di eliminare diverso grasso in breve tempo e, cosa piu importante, mantenendo la massa magra. Riguardo all'uso delle polveri posso sicuramente sostituirle, specialmente quelle in colazione e in post wo, anche se non ho mai sentito parlare di controindicazioni particolari... il mio problema principale è che sono intollerante al lattosio quindi non posso fare uso di latticini, per quello le ho inserite in questa quantità.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zyzz92 Visualizza Messaggio
              Ho letto varie tipologie di regime alimentare per la definizione e la metabolica è quella che mi attira di più, dato che consente di eliminare diverso grasso in breve tempo e, cosa piu importante, mantenendo la massa magra. Riguardo all'uso delle polveri posso sicuramente sostituirle, specialmente quelle in colazione e in post wo, anche se non ho mai sentito parlare di controindicazioni particolari... il mio problema principale è che sono intollerante al lattosio quindi non posso fare uso di latticini, per quello le ho inserite in questa quantità.
              si ma questo lo dicono un po' tutti i libri di diete (vedi zona, dukan, warrior), mica dobbiamo credere a tutti.

              per la dieta invece concordo con quanto detto da OZN e Giuseppe per le polveri, troppissime!
              troppe anche le pro in generale, sei quasi a 3g per kg.
              qualche consiglio:
              il tonno a pranzo preferiscilo al naturale, in caso aumenta l'olio che usi, sicuramente è meglio.
              il prenanna lo puoi anche saltare, ripartirei meglio quelle kcal, magari a cena invece che un hamburger te ne mangi 3
              (considera che se gli hamburger sono quelli confezionati hanno carb di solito)
              mangia qualche uovo, ci puoi fare anche colazione se vuoi o aggiungerli a pranzo/cena (sono proteine e grassi, cosa c'è di meglio per una metabolica?)
              aumenta tranquillamente un po' le verdure
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎