Alimentazione corretta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giox
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 127
    • 0
    • 3
    • Send PM

Alimentazione corretta!

Buonasera! Allora ho 18 anni, 188 cm, 81 kg.
    Sto facendo massa da ottobre ma fino ad ora con pochi rusultati come frequenza, intensità allenamento penso di fare tutto bene forse il vero problema sta nell'alimentazione, una mia giornata tipo è questa:

ore 7 Latte con cereali integrali

ore 10.30 panino con provola e affettato vario generalmente prosciutto crudo-cotto o mortadella

ore 14.00 Pasta, insalata, 2 fette di pane con provola, frutta qualche volta anche carne o pesce

ore 17.00 faccio uno spuntino con yogurt e 3 fette biscottate con marmellata, oppure una barretta di cioccolato con spremuta di arancie o tazza latte

ore 20.00 Carne ( di pollo o tacchino a volte maiale) o pesce o uova (generalmente 3 con una scatoletta di tonno), insalata, 1 fetta di pane, frutta

ore 22.30 tazza latte con 2 biscotti

Cosa ne pensate?
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Leggi le guide.
    Grammature, TDEE, etc....

Commenta

• Giox
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 127
      • 0
      • 3
      • Send PM

Si lo so delle grammature ecc il fatto è che non cucino io quindi quando arrivo è già tutto pronto, io dico in linea di massima se come alimentazione è corretta!

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 712
        • Milano
        • Send PM

Manca una fonte proteica la mattina. Limitare gli insaccati. Sostituisci la provola a pranzo con uova, pesce o carne.
        Poi che vuol dire che non cucini tu, che ti alimenti a panini con la provola?
        Fai una cosa, posta una tua giornata tipo con le grammature. Magari domani misura ciò che mangi e fai i conti. Altrimenti è impossibile aiutarti. Ed aggiungi il TDEE.
        Poi che vuol dire che vuoi sapere se l' alimentazione e corretta, dato che non puoi impostarti una dieta perchè non cucini tu? Io magari ti dico anche che è scorretta, ma tu non puoi farci nulla perchè non cucini tu.... capisci che non ha senso?
        Così non ti si può aiutare.

Commenta

• Giox
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 127
          • 0
          • 3
          • Send PM

Allora che non cucino io vuol dire che cucinano i miei quindi non posso chiedergli di pesare le grammature ecc.
          Come giornata tipo è quella che ho elencato sopra.
          Io come spuntino quasi sempre verso le 10.30 mangio un panino con insaccati al loro posto cosa potrei mangiare?
          Per la provola a pranzo, se mangio carne o uova o pesce non la mangio.
          Comunque penso che hai ragione senza grammature non si può fare niente, io intendevo come alimenti se andavano bene tralasciando grammature ecc.

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

Comincia leggendoti questa sezione:

Commenta

Working...