Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perfezionamento dieta forza già compilata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da umbe2 Visualizza Messaggio
    E infatti ho stilato una dieta, il mio problema è che non so come continuare. Non so quali altri alimenti inserire e dove inserirli per poter arrivare alle mie 3200kcal. Ho aperto il thread proprio per chiedervi questo.mi mancano in pratica 100g di carbo e 30-40g di proteine al giorno
    Eh.. ma tu la dieta di QUANTE calorie vuoi che sia? Se devi fare massa deve essere superiore alle 300 visto che quello è il tuo fabbisogno giornaliero. COME la vuoi dividere? L'esempio che ti ho fatto io è calzante?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #17
      fabbisogno calorico

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Eh.. ma tu la dieta di QUANTE calorie vuoi che sia? Se devi fare massa deve essere superiore alle 300 visto che quello è il tuo fabbisogno giornaliero. COME la vuoi dividere? L'esempio che ti ho fatto io è calzante?
        Volendo fare forza alla fine la dieta viene simile a una in massa, al limite un pelo più grassa, quindi direi che le tue quantità sono perfette. La dieta la voglio fare sulle 3200-3300 kcal. In sostanza mi mancano 100g di carbo e 40g di pro.

        Yogurt greco e miele/frutta secca come spuntino pomeridiano come lo vedi? Darebbe pro e carbo senza aumentare i grassi

        Commenta


          #19
          Guarda io direi che 30gr di cho in più nel pasto pre-wo ci stanno tutti, i restanti 70gr li puoi mettere anche tutti nel post-wo insieme a 40gr di proteine e sei a posto.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
            Guarda io direi che 30gr di cho in più nel pasto pre-wo ci stanno tutti, i restanti 70gr li puoi mettere anche tutti nel post-wo insieme a 40gr di proteine e sei a posto.
            Per il pre-wo (che visto l'orario in cui vado in palestra coinciderebbe con lo spuntino pomeridiano) direi che una banana va bene (25g di carbo, più o meno ci siamo). Mancano ancora all'appello i 70g di carbo post-wo (non sono troppi?) e le 40g pro. Frutta essiccata (albicocche, banane) nel post-wo come le vedi? Sono comode da portar dietro e personalmente le adoro per le pro a parte gli integratori cosa potrei mangiare?

            Commenta


              #21
              Allora, più che banana pre-wo meglio mele o pere. Fai un paio. Post wo non ci sono problemi, l'importante è che non contengano grassi ne ne rallenterebbero l'assorbimento. Post-wo 70gr vanno bene, semmai fai subito post wo frutta ad alto ig (quella essiccata) e dopo la docci aaggiungei mele/pere/pesche.
              Come fonti proteiche puoi usare quello che vuoi puoi anche fare direttamente un panino (pane arabo, in genere pesa sui 100gr e mangiandolo puoi anche diminuire la dose di frutta per rientrare nei 70gr) con bresaola 100gr o crudo (sgrassati danno circa 30gr di proteine) e poi gli altri 10gr mancanti aggiungi 50gr di secondo in più a cena
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                Allora, più che banana pre-wo meglio mele o pere. Fai un paio. Post wo non ci sono problemi, l'importante è che non contengano grassi ne ne rallenterebbero l'assorbimento. Post-wo 70gr vanno bene, semmai fai subito post wo frutta ad alto ig (quella essiccata) e dopo la docci aaggiungei mele/pere/pesche.
                Come fonti proteiche puoi usare quello che vuoi puoi anche fare direttamente un panino (pane arabo, in genere pesa sui 100gr e mangiandolo puoi anche diminuire la dose di frutta per rientrare nei 70gr) con bresaola 100gr o crudo (sgrassati danno circa 30gr di proteine) e poi gli altri 10gr mancanti aggiungi 50gr di secondo in più a cena
                Grazie mille

                3200kcal basteranno visto i miei dati fisici? 88kg x 1.84, 21 anni

                Commenta


                  #23
                  Se nel giro di 2-3 settimane non hai significativi cambiamenti di peso allora si dovranno aumentare un pò le calorie.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #24
                    Grazie mille, sei stato gentilissimo!

                    Commenta


                      #25
                      De nada
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎