Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia chetogenica. consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Allora dovrebbe andare. Sicuro di aver proprio bisogno della chetogenica?
    si perchè sono sicuro dei suoi risultati, già visto nel piccolo periodo in cui l'ho fatta.

    Commenta


      #17
      E con la ipo hai già provato? E' meno aggressiva sul corpo.

      Commenta


        #18
        In realtà se la bf è alta è meglio cominciare con una cheto e poi passare ad una ipo con carbo ciclica o dissociata.
        Per la crea se sei facile all'accumulo di acqua forse meglio 3+3+3 negli ON e 3+3 negli off.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #19
          La prima ricarica dopo 9 giorni é poco? Poiché il 4 marzo avrei una serata

          Commenta


            #20
            La prima ricarica si fa dopo 13-14 giorni non 9.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #21
              Ma come mai 13-14 giorni? Non sono troppi? Io sapevo 9-10 gg

              Commenta


                #22
                No, la PRIMA ricarica va fatta dopo 13-14 giorni le successive al settimo giorno. Prima delle due settimane il corpo non ha la capacità di adattarsi correttamente (completamente) allo stimolo.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎