Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
la mia chetogenica. consigli
Collapse
X
-
In realtà se la bf è alta è meglio cominciare con una cheto e poi passare ad una ipo con carbo ciclica o dissociata.
Per la crea se sei facile all'accumulo di acqua forse meglio 3+3+3 negli ON e 3+3 negli off.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
La prima ricarica si fa dopo 13-14 giorni non 9.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
No, la PRIMA ricarica va fatta dopo 13-14 giorni le successive al settimo giorno. Prima delle due settimane il corpo non ha la capacità di adattarsi correttamente (completamente) allo stimolo.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta