Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su attuale dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su attuale dieta

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei dei pareri sulla dieta che dovrei iniziare da domani... Premetto che non l'ho fatta io ma la persona che mi segue in palestra, siccome ultimamente mi sono messo a leggere quì e lì vedendo questa devo dire che non mi convince molto. A mio avviso è un pò troppo povera e diciamo a casaccio, lui dice che già da adesso dovrei iniziare a calare con i carb ma così mi sembra un taglio netto diciamo

    Età 22 anni
    Peso attuale 67 kg
    Altezza Intorno a 1,70m



    Colazione : 200 ml di latte zymil con 30 gr di proteine
    Spuntino : 4 fette biscottate e 100 gr di fesa/bresaola
    Pranzo : 1 panino integrale(80/100gr) , 300 gr di pollo, lattuga abbondante (io la condisco con 1 cucchiaio d'olio e un pò d'aceto)
    Spuntino (post workout) : 4 fette biscottate , 100 gr di fesa/bresaola
    Cena : 200 gr di tonno/merluzzo/carne rossa, insalata di finocchio carota e lattuga abbondante


    Vi posto il thread della mia condizione fisica che avevo messo nella "photo gallery" così potete rendervi conto di come sto messo : http://www.bodyweb.com/threads/39681...77#post8576077

    Io non ne so molto per quanto riguarda diete ecc però secondo me penso sia sbagliato mangiare le stesse identiche cose 6 giorni su 7 e soprattutto non penso che con il fisico che mi ritrovo devo tagliare così tanto i carb da "FEBBRAIO"... poi non so magari mi sbaglio


    PS sto ancora facendo "massa" ed appunto seguo una scheda per massa quindi boh sta dieta mi sembra fuori luogo xD
    Last edited by shaTEHstar; 24-02-2014, 14:06:02.

    #2
    Originariamente Scritto da shaTEHstar Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei dei pareri sulla dieta che dovrei iniziare da domani... Premetto che non l'ho fatta io ma la persona che mi segue in palestra, siccome ultimamente mi sono messo a leggere quì e lì vedendo questa devo dire che non mi convince molto. A mio avviso è un pò troppo povera e diciamo a casaccio, lui dice che già da adesso dovrei iniziare a calare con i carb ma così mi sembra un taglio netto diciamo

    Età 22 anni
    Peso attuale 67 kg
    Altezza Intorno a 1,70m



    Colazione : 200 ml di latte zymil con 30 gr di proteine
    Spuntino : 4 fette biscottate e 100 gr di fesa/bresaola
    Pranzo : 1 panino integrale(80/100gr) , 300 gr di pollo, lattuga abbondante (io la condisco con 1 cucchiaio d'olio e un pò d'aceto)
    Spuntino (post workout) : 4 fette biscottate , 100 gr di fesa/bresaola
    Cena : 200 gr di tonno/merluzzo/carne rossa, insalata di finocchio carota e lattuga abbondante


    Vi posto il thread della mia condizione fisica che avevo messo nella "photo gallery" così potete rendervi conto di come sto messo : http://www.bodyweb.com/threads/39681...77#post8576077

    Io non ne so molto di quanto riguarda diete ecc però secondo me penso sia sbagliato mangiare le stesse identiche cose 6 giorni su 7 e soprattutto non penso che con il fisico che mi ritrovo devo tagliare così tanto i carb da "FEBBRAIO"... poi non so magari mi sbaglio


    PS sto ancora facendo "massa" ed appunto seguo una scheda per massa quindi boh sta dieta mi sembra fuori luogo xD
    1) secondo me è presto x tagliare dato ke cmq 6 abb pulito
    2) la dieta dovrebbe essere cmq variegata
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      #3
      Serve TDEE, e conteggio macro più Kcal...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎