Ciao a tutti ragazzi, vorrei dei pareri sulla dieta che dovrei iniziare da domani... Premetto che non l'ho fatta io ma la persona che mi segue in palestra, siccome ultimamente mi sono messo a leggere quì e lì vedendo questa devo dire che non mi convince molto. A mio avviso è un pò troppo povera e diciamo a casaccio, lui dice che già da adesso dovrei iniziare a calare con i carb ma così mi sembra un taglio netto diciamo
Età 22 anni
Peso attuale 67 kg
Altezza Intorno a 1,70m
Colazione : 200 ml di latte zymil con 30 gr di proteine
Spuntino : 4 fette biscottate e 100 gr di fesa/bresaola
Pranzo : 1 panino integrale(80/100gr) , 300 gr di pollo, lattuga abbondante (io la condisco con 1 cucchiaio d'olio e un pò d'aceto)
Spuntino (post workout) : 4 fette biscottate , 100 gr di fesa/bresaola
Cena : 200 gr di tonno/merluzzo/carne rossa, insalata di finocchio carota e lattuga abbondante
Vi posto il thread della mia condizione fisica che avevo messo nella "photo gallery" così potete rendervi conto di come sto messo : http://www.bodyweb.com/threads/39681...77#post8576077
Io non ne so molto per quanto riguarda diete ecc però secondo me penso sia sbagliato mangiare le stesse identiche cose 6 giorni su 7 e soprattutto non penso che con il fisico che mi ritrovo devo tagliare così tanto i carb da "FEBBRAIO"... poi non so magari mi sbaglio
PS sto ancora facendo "massa" ed appunto seguo una scheda per massa quindi boh sta dieta mi sembra fuori luogo xD
Età 22 anni
Peso attuale 67 kg
Altezza Intorno a 1,70m
Colazione : 200 ml di latte zymil con 30 gr di proteine
Spuntino : 4 fette biscottate e 100 gr di fesa/bresaola
Pranzo : 1 panino integrale(80/100gr) , 300 gr di pollo, lattuga abbondante (io la condisco con 1 cucchiaio d'olio e un pò d'aceto)
Spuntino (post workout) : 4 fette biscottate , 100 gr di fesa/bresaola
Cena : 200 gr di tonno/merluzzo/carne rossa, insalata di finocchio carota e lattuga abbondante
Vi posto il thread della mia condizione fisica che avevo messo nella "photo gallery" così potete rendervi conto di come sto messo : http://www.bodyweb.com/threads/39681...77#post8576077
Io non ne so molto per quanto riguarda diete ecc però secondo me penso sia sbagliato mangiare le stesse identiche cose 6 giorni su 7 e soprattutto non penso che con il fisico che mi ritrovo devo tagliare così tanto i carb da "FEBBRAIO"... poi non so magari mi sbaglio
PS sto ancora facendo "massa" ed appunto seguo una scheda per massa quindi boh sta dieta mi sembra fuori luogo xD
Commenta