Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta priva di pollo e pesce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta priva di pollo e pesce

    ciao ragazzi, ho 27 anni altezza 1,83 per 84 kg. dopo 2 anni di inattività sono tornato in palestra 4 volte a settimana. non ho mai seguito particolari diete e nonostante ciò ho sempre conseguito buoni risultati, ora però vorrei seguire una dieta che mi porti a mettere su un po di massa magra e che mi permetta di togliere 4 kg di massa grassa che mi appesantisce (addome quasi piatto però le maniglie sui fianchi ci sono). so che molti di voi dicono che risulta difficilissimo dimagrire e al contempo aumentare la massa magra però ho la fortuna di avere dei muscoli estremamente rispondenti all' allenamento (es quando giocavo a calcio pur non seguendo alcuna dieta, dovevo prendere pantaloni di taglie superiori a causa delle gambe troppo muscolose per poi farli stringere sulla vita, oppure dopo 3 mesi di palestra sento stringere le maniche sui bicipiti e le magliette tirare sul petto). Detto questo la mia problematica centrale è chiaramente l' alimentazione.... ho dei gusti molto difficili, circa la frutta non ho alcun problema perché mi piace moltissimo, sulla verdura me la "cavicchio", carne mangio qualsiasi cosa eccetto pollo, tacchino ecc insomma non mi piacciono i volatili. Sul pesce altra nota dolente, non lo mangio proprio e solo l' odore mi fa venire la nausea.
    prodotti latticini e uova nessun problema. riso pasta prodotti integrali ok. il mio obbiettivo è un fisico equilibrato non mi interessa pompare eccessivamente o definire fino alla morte, vorrei trovare un buon connubio per mantenere nel tempo un buon fisico senza dover impazzire. lo so che ora vorrete sapere mille dati es cm del polso, caviglia, bf ecc però non li ho, l' unica domanda che vi pongo è questa: è possibile impostare una dieta decente senza carni di volatile e pesce? la carne di vitello (di ottima qualità) può in parte sopperire?

    #2
    certo che puoi, il vitello va benissimo, come il manzo ed il maiale (tagli magri), se vuoi altre idee come fonti proteiche puoi dare un'occhiata qui

    Tutti i valori sono riferiti per 100 gr di prodotto edibile (tranne quando specificato) Fonti proteiche Tonno al naturale Proteine 25,1 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 103 Merluzzo Proteine 17,0 gr Carboidrati 0,0 gr Grassi 0,3 gr Calorie 71 Sogliola Proteine 16,9 gr Carboidrati 0,8

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎