Consiglio per dimagrimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oldschoolpride
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio per dimagrimento

Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo da anni.
    Dopo anni da "larva" ho deciso di dare una svolta alla mia vita. Attualmente, controllandomi un pò sulle calorie (e quindi eliminando dolci, bibite varie e dolci) e effettuando spinning per 3 volte a settimana, sono arrivato a pesare 87 kg mentre a novembre ne pesavo 97 per un'altezza di 1,79m ed un'età di 24 anni.
    Ora vorrei dare una svolta definitiva.
    Ho sentito parlare di una dieta psmf modificata in stile "targeted keto diet" così come ne parla il nostro amico RAM in questo post
    http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione
    e vorrei sapere se potrebbe fare al caso mio...
    Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi cosa mangiare e quanto?E magari un allenamento adeguato?
    Il mio obiettivo sono i 76 kg ma ho un vincolo di 2 mesi poichè dovrei effettuare un concorso nel mese di maggio.
    Posterò un paio di foto per rendervi partecipi della mia disastrata situazione.
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

Se segui da anni il forum dovresti sapere benissimo che non si fanno diete da 0, devi postare dati come tdee e bmr. Una abbozzo di dieta con la suddivisione dei macro e tutte le grammature

Per l'allenamento c'è la sezione adatta e anche li non si fanno schede da 0.
    Diario di una HOME GYM

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36322
      • 792
      • 306
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Quoto Anto

Parti da qui
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
      X