If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando dissi all istruttore di averle comprate mi disse di assumerle pre wo' e dopo il wo sempre riso e tonno..è fermamente convinto del tonno post wo
Le isolate prendile nel post. Il grado di tolleranza alle polveri spesso dipende da marca e soggetto. C'é un post in rilievo in sezione integrazione se vuoi farti una cultura
Le isolate prendile nel post. Il grado di tolleranza alle polveri spesso dipende da marca e soggetto. C'é un post in rilievo in sezione integrazione se vuoi farti una cultura
Le isolate nel post sono una delle migliori fonti di pro vero??grazie
maiale, manzo? niente? relax ragazzi...relax....ci sono tagli di manzo e maiale che hanno valori perfino migliori di pollo e tacchino... e tra tonno e proteine isolate (ma cosa te ne fai poi di quelle isolate?!) c'è un abisso...senz'altro non è il top post wo (il tonno).
senza dimenticare tutto il pesce come fonte proteica
io post wo uso le caseine o un blend...in ogni caso, sei sicuro che il tizio possa darti una dieta? E' un biologo nutrizionista....? Cmq...allenati e mangia come ti pare, non sei obbligato a fare quello che dice lui...non è il PT che paghi di persona.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io post wo uso le caseine o un blend...in ogni caso, sei sicuro che il tizio possa darti una dieta? E' un biologo nutrizionista....? Cmq...allenati e mangia come ti pare, non sei obbligato a fare quello che dice lui...non è il PT che paghi di persona.
Davvero usi le caseine manx? si è chiaro..all inizio sono stato io a chiedergli consigli sull alimentazione..poi come ho iniziato a notare che le sue cose non coincidevano con quelle che leggevo sul forum e su varie fonti ho iniziato a modificare l alimentazione da me..se chiedo consigli a voi e consulto il forum è perchè ho capito che ne sapete sicuramente di più dell istruttore della mia palestra
cosa ti stupisce? Si', da anni, o caseine o un blend (caseine + whey) o cibo solido. Sulla maggiore anabolicità delle caseine post wo se ne è parlato spesso. Io le uso solo per gusto e perchè rimangono molto dense, cosi' come i blend. Le whey si annacquano tutte... a me piacciono "budinose".
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cosa ti stupisce? Si', da anni, o caseine o un blend (caseine + whey) o cibo solido. Sulla maggiore anabolicità delle caseine post wo se ne è parlato spesso. Io le uso solo per gusto e perchè rimangono molto dense, cosi' come i blend. Le whey si annacquano tutte... a me piacciono "budinose".
Pensavo le caseine fossero troppo lente post wo..e riesci a berle??non ti rimangono nello sheker? Manx qualche giorno fa l istruttore m ha detto che in definizioner si usa la ricarica dei carbo..ma non m ha fatto capire una mazza! Oltre ad abbassare i carbo, quando è che va usata questa ricarica??
Pensavo le caseine fossero troppo lente post wo..e riesci a berle??non ti rimangono nello sheker? Manx qualche giorno fa l istruttore m ha detto che in definizioner si usa la ricarica dei carbo..ma non m ha fatto capire una mazza! Oltre ad abbassare i carbo, quando è che va usata questa ricarica??
io non le bevo...te l'ho detto, le uso come budino mescolate insieme a gallette sbriciolate e avena. E in ogni caso...le caseine in polvere sono fatte per fare degli shake...quindi la tua domanda non ha proprio senso per le altre domande usa la funzione search...e sono tutte cose dette e stradette, sei iscritto da agosto 2012...quindi...e leggi bene le guide e i 3d in nota!!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fonzi,
questa discussione si sta trasformando in un diario; poni quesiti risolvibili con semplici search, mettendo a dura prova la pazienza degli altri utenti. Ti suggerisco di non farti prendere da ansie inutili, di controllare le info sempre da fonti di prima mano (e non dal sentito dire dell'istruttore di sala della palestra) e, se vuoi, puoi aprire un diario nella sezione apposita.
Qui si chiude.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta