Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
definizione dopo periodo di massa massiccio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDi sicuro è più probabile che ti rapiscano che catabolizzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggioe voi 2 lo fate il pre nanna????
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, io mangio solo 2 volte al giorno (post wo e cena), sono in IF e credo anche ozn.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioConfermo: pure io in IF da un bel pezzo. Di pasti ne faccio 2 o 3 a seconda del lavoro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioMi spiegate cos è l'IF??? quindi anche il mangiare ogni 3 ore è un altra credenza popolare assai diffusa fra noi comuni mortali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocredo sia una delle piu' grandi scemenze della storia dell'attività fisica in generale...cosi' come l'altra della "finestra anabolica" di solo 60 minuti, quando in realtà....è un "finestrone" di varie ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioWow..molto interessante..è comunque un approccio più indicato in fase di dimagrimento?o anche in massa??effettivamente sarebbe molto più comodo da seguire, e molto meno stressante del pensare di dover mangiare ogni 3. Ore anche quando si è fuori..tu sei in massa Manx?
Quello che é importante come sempre é considerare bene cosa e quanto si mangia, il resto conta poco.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioGuarda che puoi mangiare anche ogni 4 ore o 5 o 6, puoi organizzare la dieta come vuoi in quanti pasti vuoi.
Quello che é importante come sempre é considerare bene cosa e quanto si mangia, il resto conta poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioE pensare che quando ero a lavoro a volte facevo l impossibile x fare uno spuntino..quanto avrei potuto benissimo organizzare il tutto in modo diverso..quando lo dissi all istruttore che avrei referito. Non mangiare dalla colazione al pranzo mi disse che 6 ore erano troppe. Doovevo magna ogni 3 ore altrimenti l organismo tendeva ad ingrassare ...un altra info che non mi è chiara è il consumo di sale nessuno ha saputo spiegarmi su cosa influisce un alto od un basso consumo di sale..io non lo uso come condimento..ma mangio per esempio 3scatolette di tonno al natuusrale che ne sono abbastanza ricche .poi uso molto curry che lo contiene.
fai male a non usare il sale, molto male, è fondamentale per noi sportivi. Ovvio, come tutte le cose, non ne va abusato. C'è un 3d in rilievo sull'argomento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma come, non dovevi catabolizzare secondo lui? annamo bene...ha veramente le idee chiarissime eh...
fai male a non usare il sale, molto male, è fondamentale per noi sportivi. Ovvio, come tutte le cose, non ne va abusato. C'è un 3d in rilievo sull'argomento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioGia molto chiare..una volta mi disse che se si beve molta acqua il ale trattiene i liquidi e gonfia..stessa cosa per i carboidrati..è un altra perla di saggezza??? Potresti postarmelo? Un po di tempo fa stavo cercando anche io info sul sale nel forum ma nn sono riuscito a trovare nulla..per essere in grado di controllare la ritenzione idrica sottocutanea del propio corpo,si deve necessariamente comprendere il funzionamento del meccanismo fisiologico di regolazione che controlla l'equilibrio sodio-potassio.quindi prima di una gara la cosa piu' logica sarebbe quella di ridurre i livelli di sodio nella dieta eOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta