Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
definizione dopo periodo di massa massiccio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
le pro sono già alte si', oltre ai 2gr per kg. Quando sarai in cut, eventualmente, farai sempre in tempo ad alzarle un minimo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole pro sono già alte si', oltre ai 2gr per kg. Quando sarai in cut, eventualmente, farai sempre in tempo ad alzarle un minimo.
Commenta
-
-
se la devo dire tutta...per me non devi alzarle per nulla. Poi se vuoi seguire il tuo istruttore...fai come credi.
ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose la devo dire tutta...per me non devi alzarle per nulla. Poi se vuoi seguire il tuo istruttore...fai come credi.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggiose chiedo pareri è proprio perchè non mi fido tanto di lui..con una quota di pro cosi alta quindi credi che non c'è proprio alcun bisogno di alzarle in una low carb ? comunque grazie per la tua disponibilità
Se mai dovessi decidere di diminuire le calorie modifica la quantità di carboidrati, che sono belli alti.
Per il resto magna e spigniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
grazie a tutti
---------- Post added at 20:14:04 ---------- Previous post was at 20:02:50 ----------
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioFonzi stai sereno: i consigli ti sono già stati dati. Le pro vanno bene così e io concordo sul non alzarle.
Se mai dovessi decidere di diminuire le calorie modifica la quantità di carboidrati, che sono belli alti.
Per il resto magna e spigni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon è mica obbligatorioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSoprattutto se con kcal e macro sei più che a posto
Commenta
-
-
No. E' un pasto che di per se non è fondamentale.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNo. E' un pasto che di per se non è fondamentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggioeppure c'è gente come il mio istruttore che crede che se si salta quel pasto si va in catabolismoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioC'è pure chi crede agli alieni (la cui esistenza è più probabile del catabolismo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioC'è pure chi crede agli alieni (la cui esistenza è più probabile del catabolismo)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta