salve a tutti, ho 21 anni..mi alleno da circa 2 anni e mezzo..seguo una dieta da quasi 5 mesi..sono partito sotto peso: ero 68.5 kg x 1.77 circa..l' istruttore mi ha dato una dieta abbastanza ipercalorica..qualche chiletto l ho preso...adesso peso circa 74 75 kg ( pesato di pomeriggio in quanto non ho una bilancia a casa, quindi credo che pesandomi appena sveglio dovrebbe cambiare qualcosa?? ) percentuale di grasso sicuro sotto il 10%..ho gli addominali molto scolpiti..possibile che non mi sia quasi x niente appannato??o preso grasso???..ora chiedo il vostro parere xkè a metà/fine marzo ha detto l istruttore che inizieremo a tagliare piano piano i carboidrati e vorrei avere dei consigli da parte di persone realmente competenti in questo campo..premetto che non mi fido moltissimo di lui..infatti la dieta l ho leggermente modificata da me..la sua era ancora più calorica..
a dieta l ho calcolata con mxbody..sono 3790 kcal giorni on e 3450 kcal circa nei giorni off..mi alleno 4 volte a settimana..
COLAZIONE 8.00
albume d'uovo 300ml
8 gallette di riso integrale
20g mandorle
1 mela
1 tuorlo 2 volte a settimana
SPUNTINO 11.00
6 gallette di riso integr.
100g di petto di pollo
PRANZO 13.00
200g riso integrale a volte con cucchiaio di legumi
200g petto di pollo
verdura
2 cucchiai di olio dì oliva
spuntino 17.00 pre work out
8 uova sode solo bianchi
1 mela
spuntino 20.00 post w.o.
150g tonno al naturale
150g riso bianco
(nei giorni di non allenamento mangio 6 gallette di riso integrale al posto del riso bianco)
CENA 10/10.30
250 - 300 g di merluzzo bollito
150g di riso integrale a volte con cucchiaio di legumi
2 cucchiai d olio evo
verdure
1 volta a settimana carne rossa magra a cena
kcal totali: 3700
carbo: 560g
pro: 180g
fat 80g
da circa una settimana prendo pro isolate post wo al posto del tonno nei giorni on, e nei giorni off al mattino al posto dell' albume..e bcaa priama( 4 compresse) e durante ( 3 )..so che molti di voi mi diranno che la dieta è troppo calorica ..ma se non sono cresciuto molto e non ho preso grasso forse era necessaria x il mio tipo di fisico, calcolanndo che ero un pò sottopeso...aspetto vostri consigli..e vi domando quali sono i punti che devo seguire per iniziare a trasformare questa dieta in una dieta per la definizione..scusate x il papiro e grazie in anticipo
a dieta l ho calcolata con mxbody..sono 3790 kcal giorni on e 3450 kcal circa nei giorni off..mi alleno 4 volte a settimana..
COLAZIONE 8.00
albume d'uovo 300ml
20g mandorle
1 mela
1 tuorlo 2 volte a settimana
SPUNTINO 11.00
6 gallette di riso integr.
100g di petto di pollo
PRANZO 13.00
200g riso integrale a volte con cucchiaio di legumi
200g petto di pollo
verdura
2 cucchiai di olio dì oliva
spuntino 17.00 pre work out
8 uova sode solo bianchi
1 mela
spuntino 20.00 post w.o.
150g tonno al naturale
150g riso bianco
(nei giorni di non allenamento mangio 6 gallette di riso integrale al posto del riso bianco)
CENA 10/10.30
250 - 300 g di merluzzo bollito
150g di riso integrale a volte con cucchiaio di legumi
2 cucchiai d olio evo
verdure
1 volta a settimana carne rossa magra a cena
kcal totali: 3700
carbo: 560g
pro: 180g
fat 80g
da circa una settimana prendo pro isolate post wo al posto del tonno nei giorni on, e nei giorni off al mattino al posto dell' albume..e bcaa priama( 4 compresse) e durante ( 3 )..so che molti di voi mi diranno che la dieta è troppo calorica ..ma se non sono cresciuto molto e non ho preso grasso forse era necessaria x il mio tipo di fisico, calcolanndo che ero un pò sottopeso...aspetto vostri consigli..e vi domando quali sono i punti che devo seguire per iniziare a trasformare questa dieta in una dieta per la definizione..scusate x il papiro e grazie in anticipo
Commenta