Salve a tutti sono nuovo di qui, piacere di conoscervi! Presento un po di me.
L'estate scorsa ho fatto una dieta un po' drastica perdendo circa 30 kili.
Mangiavo poco e facevo solo un pasto, e in piu facevo 20km in bici al giorno.
Pesavo sui 100 e sono arrivato a pesare al minimo 69. Ho iniziato anche palestra
facendo 4 serie da 25/30 di addominali, flessioni, bicipiti, e spalle (pesi da 3/5kili).
Poi mi sono stabilizzato e sono arrivato a 75. Verso ottobre mi sono fermato e
sono arrivato a pesare 78 come sono ora e vorrei ricominciare un po di esercizio e dieta.
stavo pensando a circuit training. Ho provato ma non riesco a fare piu di 3/4 serie (20 minuti circa)
di 10x( squat, bicipiti, tricipiti, spalle, flessioni e addominali) il tutto con 2 manubri da 8kg ciascuno.
(ricordo che sono 2 settimane che mi alleno con manubri da 5kg).
In piu sopo i pesi interval training 20 minuti circa di 30 secondi sprint e 2 minuti recupero,
aumentando sempre di piu la velocita di corsa sprint. E questa è la dieta:
Anche se premetto non sempre riesco a fare lo spuntino mangiando verso le 14 e facendo allenamento
alle 5 poi mi trovo a cenare direttamente.
In ogni caso le pietanze sono indicative poichè a volte al posto dell'affettato, del tonno sostituisco carne,
pesce o uova. Spero mi date una mano xk vorrei togliere il piu della massa grassa poiche (penso per via
della dieta drastica) pur essendo in pesoforma o maniglie ,pancetta e cosce un po grosse e quindi definirmi
un po.
Colazione
FIOCCHI DI MAIS/CORNFLAKES/FETTE BISCOTTATE/CRACKERS 35 gr
LATTE DI VACCA, PARZIALMENTE 100 gr
-----------------------------------------------------------------------------------
Pranzo
PASTA 90 gr
AFFETTATO magro 100 gr
INSALATA MISTA 100 gr
VERDURA 100 gr
Olio 15gr
-----------------------------------------------------------------------------------
2 ° Spuntino
PANE COMUNE 50 gr + AFFETTATO magro 50gr
GRANA 20 gr
FRUTTA 100 gr
Cena
RISO, TIPO PARBOILED 80 gr
TONNO NATURALE 80 gr
VERDURE 200 gr
FRUTTA 100 gr
Olio 15 gr
57% CARBOIDATI 219gr
25% PROTEINE 85gr
17% GRASSI 62gr
PER UN TOTALE DI KCAL 1700
L'estate scorsa ho fatto una dieta un po' drastica perdendo circa 30 kili.
Mangiavo poco e facevo solo un pasto, e in piu facevo 20km in bici al giorno.
Pesavo sui 100 e sono arrivato a pesare al minimo 69. Ho iniziato anche palestra
facendo 4 serie da 25/30 di addominali, flessioni, bicipiti, e spalle (pesi da 3/5kili).
Poi mi sono stabilizzato e sono arrivato a 75. Verso ottobre mi sono fermato e
sono arrivato a pesare 78 come sono ora e vorrei ricominciare un po di esercizio e dieta.
stavo pensando a circuit training. Ho provato ma non riesco a fare piu di 3/4 serie (20 minuti circa)
di 10x( squat, bicipiti, tricipiti, spalle, flessioni e addominali) il tutto con 2 manubri da 8kg ciascuno.
(ricordo che sono 2 settimane che mi alleno con manubri da 5kg).
In piu sopo i pesi interval training 20 minuti circa di 30 secondi sprint e 2 minuti recupero,
aumentando sempre di piu la velocita di corsa sprint. E questa è la dieta:
Anche se premetto non sempre riesco a fare lo spuntino mangiando verso le 14 e facendo allenamento
alle 5 poi mi trovo a cenare direttamente.
In ogni caso le pietanze sono indicative poichè a volte al posto dell'affettato, del tonno sostituisco carne,
pesce o uova. Spero mi date una mano xk vorrei togliere il piu della massa grassa poiche (penso per via
della dieta drastica) pur essendo in pesoforma o maniglie ,pancetta e cosce un po grosse e quindi definirmi
un po.
Colazione
FIOCCHI DI MAIS/CORNFLAKES/FETTE BISCOTTATE/CRACKERS 35 gr
LATTE DI VACCA, PARZIALMENTE 100 gr
Pranzo
PASTA 90 gr
AFFETTATO magro 100 gr
INSALATA MISTA 100 gr
VERDURA 100 gr
Olio 15gr
2 ° Spuntino
PANE COMUNE 50 gr + AFFETTATO magro 50gr
GRANA 20 gr
FRUTTA 100 gr
Cena
RISO, TIPO PARBOILED 80 gr
TONNO NATURALE 80 gr
VERDURE 200 gr
FRUTTA 100 gr
Olio 15 gr
57% CARBOIDATI 219gr
25% PROTEINE 85gr
17% GRASSI 62gr
PER UN TOTALE DI KCAL 1700
Commenta