Interval-circuit training, dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raffa992
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Interval-circuit training, dieta

    Salve a tutti sono nuovo di qui, piacere di conoscervi! Presento un po di me.
    L'estate scorsa ho fatto una dieta un po' drastica perdendo circa 30 kili.
    Mangiavo poco e facevo solo un pasto, e in piu facevo 20km in bici al giorno.
    Pesavo sui 100 e sono arrivato a pesare al minimo 69. Ho iniziato anche palestra
    facendo 4 serie da 25/30 di addominali, flessioni, bicipiti, e spalle (pesi da 3/5kili).
    Poi mi sono stabilizzato e sono arrivato a 75. Verso ottobre mi sono fermato e
    sono arrivato a pesare 78 come sono ora e vorrei ricominciare un po di esercizio e dieta.
    stavo pensando a circuit training. Ho provato ma non riesco a fare piu di 3/4 serie (20 minuti circa)
    di 10x( squat, bicipiti, tricipiti, spalle, flessioni e addominali) il tutto con 2 manubri da 8kg ciascuno.
    (ricordo che sono 2 settimane che mi alleno con manubri da 5kg).
    In piu sopo i pesi interval training 20 minuti circa di 30 secondi sprint e 2 minuti recupero,
    aumentando sempre di piu la velocita di corsa sprint. E questa è la dieta:
    Anche se premetto non sempre riesco a fare lo spuntino mangiando verso le 14 e facendo allenamento
    alle 5 poi mi trovo a cenare direttamente.
    In ogni caso le pietanze sono indicative poichè a volte al posto dell'affettato, del tonno sostituisco carne,
    pesce o uova. Spero mi date una mano xk vorrei togliere il piu della massa grassa poiche (penso per via
    della dieta drastica) pur essendo in pesoforma o maniglie ,pancetta e cosce un po grosse e quindi definirmi
    un po.

    Colazione
    FIOCCHI DI MAIS/CORNFLAKES/FETTE BISCOTTATE/CRACKERS 35 gr
    LATTE DI VACCA, PARZIALMENTE 100 gr
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Pranzo