If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ei GabryBoy caspita che fisico ma sei tu quello della foto ????
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by the doctor l'abuso di melatonina puo portare all abitudine e percio e come non prenderla... per questo dico di cambiarla con qualcos'altro e poi sai si passa sempre alle cose piu' pesanti...tavor... ma i medicinali fanno male,ma ti svegli perche hai fame o per i bisognini.... quello capita a me...
comunque per "abbassare" il metabolismo almeno di notte lo zma è ottimo e prima di dormire magari un po di aromaterapia con qualche essenza in stanza, provaci ti allieta il sonno e la vita del prossimo giorno
L'aromaterapia è sicuramente una cosa molto utile per allietare il sonno. Comunque anche una trombatina allieta.
Questo non nel caso in particolare, dicevo così, in generale.
Boh...
trattengo ancora i liquidi...
non è che magari ho messo su quel kg e mezzo di grasso che non va più giù...
anche se è poco io non mi sento bene con me stessa e mi vedo un palloncino...
ma io continuo, forse ci vorrà più tempo del previsto...
10 Gennaio:
Oggi 8 Gennaio:
Colazione:
- 20 gr pro in polvere
- 200 ml latte scremato
- 4 fette biscottate integrali con marmellata dietetica
- 50 gr all-bran
Acqua e polase
Spuntino:
- 1 mela
- 1 arancia
Pranzo:
- 80 gr riso (no sale)
- 112 gr tonno al nat
- olio d'oliva
Acqua
Spuntino:
- 1 mela
- 1 yogurt magro
Cena:
- 200 gr petto pollo
- olio di oliva
- Verdura fresca
- 1 frutto
ciao cara... io proverei a cambiare il latte a colazione magari con della soia o latte di riso e sostituisci l'olio di oliva con quello di lino...migliora la circolazione sia con l'olio che con la soia o il riso.
MIGLIOR CIRCOLAZIONE= MENO RISTAGNI=MIGLIOR CIRCOLAZIONE
Originally posted by Magnetuss L'aromaterapia è sicuramente una cosa molto utile per allietare il sonno. Comunque anche una trombatina allieta.
Questo non nel caso in particolare, dicevo così, in generale.
Originally posted by Jerrika Eppure non dormo lo stesso...
hai mai provato ad abbinarla alla valeriana?anch'io ho avuto problemi a dormire con la sola Melatonina Diet,e come te l'avevo
alzata però non a 6 ma a 3 compresse,appena realizzato che prenderne 1 o 3 era la stessa identica cosa ho provato ad abbinare una compressa di melatonina a 20 gocce di valeriana
ora sono come un'orologio svizzero mi addormento a 20 minuti dall'assunzione;conta che era da mesi che avevo un sonno pessimo,prova un pò e facci sapere....
La dieta più o meno è quella per glia altri gg.
Tranne la domenica che sgarro (secondo me ci vuole).
Ma il problema è che i kg presi non sono più riuscita a smaltirli e ora mi ritrovo con un altro kg in più.
La dieta più o meno è quella per glia altri gg.
Tranne la domenica che sgarro (secondo me ci vuole).
Ma il problema è che i kg presi non sono più riuscita a smaltirli e ora mi ritrovo con un altro kg in più.
Sono demoralizzata e oggi mi sento una m...a!
Gonfiore a non finire.
Come odio le feste!
Coraggio Jerrika....tanto si sà che non si ingrassa troppo in 15 giorni di feste....c'è ne sono 350 per recuperare e per mangiare per bene...questo tu lo sai.
Dai che tra un mesetto avrai perso quel chilo e sarai come prima.
Originally posted by Jerrika Grazie per la comprensione...
Vorrei potermi vedermi sempre bene...e invece...ci sono dei periodi che mi vedo non come vorrei...
........dai su' non preoccuparti.....lo sai anche tu,capita a tutti,,,,,,,ma poi passa!!!!!
....guai se ci piacessimo sempre!!!!!!....sai che palle!!!!!!!!.......e poi gli stimoli per migliorare da dove li prenderemmo???!!!!!
Vabbè...sono le solite paranoie...
Meglio rimboccarsi le maniche e darsi un pò da fare.
Oggi 13 Gennaio
Colazione:
- 200 ml latte scremato
- 60 gr all-bran
- 1 pera e 1 kiwi tagliati a pezzetti
.....agiungi un altro po' di pro,....magari albumi!!!!
Acqua e polase
Spuntino:
- 1 mela
- 1 mousse vitasnella
Pranzo:
- 80 gr riso (no sale)
- 112 gr tonno al nat
- olio d'oliva
Acqua
Spuntino:
- 1 mela
- 1 yogurt magro
Allenamento: Spinning
Cena:
- 1 uovo intero e 2 albumi
- olio di oliva
- Verdura fresca
- 1 frutto
.......anche qui,secondo me,ci sono poche pro!!!!!
Eventuale Spuntino:
- 1 bicchiere latte scremato
p.s........e mi raccomando.......il morale alto!!!!!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta