Io credo che l' esperienza diretta possa fare molto. Riservati i test per più in là.
Aerofagia ?
Collapse
X
-
Boh non so quanti, io mi trovo bene a mangiarne tanti, ma sono un caso a parte. Secondo me 200-300gr sono già abbastanza
(calcola che non sono molti visto che pesano)"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Parli di meteorismo, immagino.
Posto che ognuno reagisce ai cibi in maniera diversa, le crucifere ne causano un bel po', come in generale i cereali integrali. C'è chi si gonfia con il latte e i latticini, chi invece li tollera benissimo. Mangiare velocemente è un'altra probabile causa dell'aria nel basso addome.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ciao, grazie per i suggerimenti.
Allora, le verdure non le peso mai.... ma comunque non mi "sfondo", ne mangio il giusto....senza esagerare.
Per una mia scelta, latte e derivati non ne mangio.
Anche io ho pensato possano essere le whey, o almeno quelle che sto usando ora (Scitec Professional ).
Però da mercoledi scorso, quindi una settimana, non sto mangiando ne frutta secca, ne pane di segale, e ho notato che almeno a livello di sensazione non mi sento gonfio.
A livello estetico, penso che ci vorrà tempo, ammesso che le cause siano frutta secca e segale.
Continuerò almeno un altra settimana senza assumere queste sostanze, chiaramente abbinando attività fisica, per vedere come va.
Nel caso andrò dal medico, e mi farò prescrivere qualche test allergico a queste sostanze per avere qualche riscontro.
Commenta
-
-
Ciao, vorrei farvi una domanda....magari stupida....
Rivolta a chi ha un addome scolpito o cmq "in forma".
Se in posizione normale, con respiro normale, il ventre è piatto..... mentre se rilassate completamente il ventre, lo stomaco "vien fuori" gonfiandosi come un pallone....
Xke questo è quello che capita a me....
Proverò a postare delle foto....x capirci meglio....magari è tutta una mia fissa e il problema è altrove...
Commenta
-
-
Ciao! Ecco le immagini....spero si capisca....
Normale.... Rilassato.....
Normale..... Rilassato....
Dalle ultime misurazioni, fatte due settimane fa....risulta 13% bf
Quello che vorrei capire, è come "togliere" quel pallone quando ho il ventre rilassato...perchè secondo me, potrei pure arrivare ad un ipotetico quanto lontano 8% di bf, ma penso che non otterrei cmq un addome piatto e ben definito. Penso....
Commenta
-
-
Scusa, domanda, ma tu nelle foto di destra "butti in fuori" il ventre appositamente o stai semplicemente rilassato come quando sei in piedi?"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Ok meglio così
Perchè nelle ultime settimane ho inserito un po di cardio (HIIT) a fine wo ed ero arrivato a 11min. .... xo siccome non sono grosso muscolarmente, in poco tempo stavo prosciugando quanto di poco guadagnato in questi mesi.
Allora ho deciso che a fine wo non farò cardio almeno fino a maggio-giugno, nel frattempo a tempo perso qualche domenica una corsetta al parco me la farò.
Grazie a tutti x i consigli e per avermi seguito
Commenta
-
Commenta