Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta neofita per massa muscolare sui glutei e la parte superiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta neofita per massa muscolare sui glutei e la parte superiore

    Salve a tutti qualcuno potrebbe consigliarmi una dieta per mettere sù un pò di massa muscolare? premetto che faccio palestra da due settimane peso 53 kg per 1,68 di altezza ho 27 anni e le mie misure sono : seno : 81 cm vita: 74 cm glutei 95 cm...grazie a tutti

    #2
    Benvenuta
    Non si fanno diete da 0, come da regolamento
    Scrivici come mangi ora specificando le grammature e cercando di calcolare macro e tdee
    Ti lascio dei link che ti aiuteranno
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Secondariamente non esiste una dieta specifica per la massa sui glutei e per la parte superiore, ma solo una dieta per la massa. Solo il tuo allenamento farà la differenza.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎