ragazzi scusate per l ennesima domanda...solo un piccolo chiarimento...se al posto sempre del tonno per le proteine prendessi lo sgombro o il salmone sempre nelle scatolette va bene? sul retro come quantita di proteine ne segna anche maggiore che del tonno...
tonno o sgombro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sgombro e salmone sono ottimi ma hanno anche maggiori grassi, quindi puoi usarli tenendo conto non solo delle pro ma anche del resto dei valoriOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSgombro e salmone sono ottimi ma hanno anche maggiori grassi, quindi puoi usarli tenendo conto non solo delle pro ma anche del resto dei valori
oppure nosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiose li prende in scatola i grassi dello sgombro sono pochissimi rispetto al pesce fresco, sinceramente non me ne capacito, il pesce sempre quello è!
oppure no
sta cosa dei valori diversi valori tra scatolame e fresco mi ha sempre destato dubbi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
in ogni caso:
c'è lo sgombro al naturale che ha pochissimi grassi (lo trovi anche in Italia e non solo in Germania), c'è poi anche il salmone wild-sockey (ottimo...e caro purtroppo!) cha ha 2-3gr di grassi anzi che 10/12 del normale...e un sapore ottimo.
Chiudiamo...poiché basta un search e qualche giretto nei vari negozi...per risolvere (quello che in realtà non è ) il problema.
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta