Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su dieta

    Innanzitutto i miei dati,sono 1,70 per 71 kg,la mia idea è quella di perdere 4 kg in 3 mesi quindi 1,5 kg al mese,in modo da perdere un po' di grasso e scendere con la bf che ora dovrebbe essere intorno al 17/18 %, ho 24 anni,lavoro come operaio 8/9 ore al giorno, studio e mi alleno 3 volte la settimana in casa( 45 min cardio e 20 min pesi) più tutte le mattine faccio 20 min di addominali e piegamenti,dormo in media 6/7 ore a notte,diciamo che ho una vita abbastanza movimentata,su queste basi mi esce un fabbisogno calorico di circa 2500 kcal ( ci può stare come valore? Alcuni calcoli mi danno consumi di addirittura 3600 kcal)' quindi pensavo di impostare una dieta sulle 2000 kcal così suddivisa:
    COLAZIONE:
    latte magro 400ml
    cereali 50 gr
    SPUNTINO:
    pan bauletto integrale 50 gr
    bresaola 50gr
    1 frutto
    PRANZO:
    pasta fiber 60 gr con tonno al naturale o ricotta 50 gr
    insalata
    petto di pollo/tacchino 150 gr
    SPUNTINO:
    pro in polvere 3gr
    noci 10 gr
    1 frutto
    CENA:
    insalata
    bistecca/petto di pollo 150/200 gr
    se non vado subito a letto aggiungo anche un pezzo di grana come ulteriore spuntino

    COsa ne pensate?

    #2
    ciao, mancano le calorie dei vari pasti, nello spuntino immagino tu intenda 30g di pro vero? evita il pan bauletto non è il massimo, a quanto sei di grassi? inserisci i dati mancanti
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

    Commenta


      #3
      Si si proteine 30 gr,colazione 400 kcal,due spuntini da 300 kcal,pranzo 600 kcal e cena 400 kcal

      Commenta


        #4
        i valori di grassi pro e carbo?
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati